Pubblicità

cane intrappolato

Un Pastore tedesco è rimasto intrappolato a causa delle alluvioni.

© Miejski reporter/Facebook

Video. Un Pastore tedesco rimane intrappolato in mezzo alla corrente. Purtroppo, la storia non ha un lieto fine

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Le alluvioni che hanno colpito la Polonia hanno portato gravissime conseguenze alle persone colpite. Purtroppo, lo stesso vale per gli animali.

Una residente di Głuchołazy, in Polonia,  ha pubblicato sul suo profilo un video del cane intrappolato su un ponte.

Nel filmato si vede un Pastore tedesco senza speranze, bloccato in un punto completamente isolato dalla terraferma. Sembrava che nessuno potesse aiutarlo.

Il cane intrappolato

Un video straziante ha fatto il giro del web, mostrando un Pastore tedesco circondato dalla corrente impetuosa di un fiume. Il cane si era arrampicato su un elemento di cemento che sporgeva dall’acqua, lottando disperatamente per la vita.

Non perderti questi video:

L’animale è rimasto intrappolato per diverse ore in un luogo completamente inaccessibile. Durante tutto questo tempo ha combattuto per mantenersi a galla. Alla fine, alcuni abitanti del posto lo hanno notato.

Le operazione di salvataggio

Il signor Robert ha deciso di intervenire per salvare il cane. È riuscito a raggiungerlo e a liberarlo. Purtroppo, però la storia non ha un lieto fine.

La pagina Facebook Kocie Nieszczęścia ha scritto: 

Il cane è stato ripreso dal proprietario. Non potevamo fare nulla. Stiamo coordinando la situazione da remoto. Pare fosse molto trascurato, aveva bisogno di cure, presentava croste infiammate e sanguinanti sulle orecchie.

È probabile che il proprietario abbia slegato il cane quando l’acqua è salita. Non lo ha portato con sé né lo ha messo in sicurezza. L’animale, preso dal panico, correva per le strade. Non si sa quale sarà il suo destino. La comunità sta cercando di toglierlo al proprietario e trovargli una nuova casa.

Le inondazioni che hanno colpito la Polonia non rappresentano solo un pericolo per le persone, ma anche per i loro animali.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?