Una signora stava approfittando della passeggiata mattutina nel suo quartiere quando ha fatto un incontro molto simpatico.
Il cane del vicino le si è avvicinato per salutarla, scodinzolando per esprimere tutta la sua felicità.
Un saluto molto caloroso
Era semplicemente felice di vedere una persona amica per strada.
Il Labrador Retriever però non si è preoccupato di smettere quello che stava facendo, cioè aiutare il suo proprietario a portare fuori la spazzatura.
Si è avvicinato alla vicina tutto baldanzoso con un sacco dei rifiuti in bocca. All'inizio tutto andava per il meglio, ma poi il sacchetto si è rotto lasciando fuoriuscire tutta la spazzatura lungo un bel pezzo di strada!
Un vero sketch
Il cagnolino non sembrava turbato dalla situazione di caos che aveva creato e ha continuato la sua corsa per andare incontro alla signora. Come Pollicino, ha seminato dietro di sé l'intero contenuto della pattumiera!
Il Labrador ha finito per emettere un lieve mugolio, come per dire «Ciao» alla vicina e alla telecamera.
Gli internauti si sono divertiti molto guardando il video: «I Labrador vogliono solo essere dei collaboratori utili, ma alla fine non lo sono proprio», afferma qualcuno.
Il simpatico quattro zampe voleva solo mostrarle con orgoglio quanto fosse servizievole e al tempo stesso andarle incontro per salutarla... L'intenzione era buona!