Muore Liam Payne. È il titolo che invade i media di tutto il mondo. La morte dell'ex membro degli One Direction ha colto tutti di sorpresa.
Liam Payne ha perso la vita questo mercoledì 16 ottobre cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Il cantante era in Argentina per assistere al concerto dell'amico Niall Horan, anche lui degli One Direction.
Muore Liam Payne
Liam Payne ha perso la vita questo mercoledì cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Il cantante era in Argentina per assistere al concerto del suo compagno Niall Horan, anche lui degli One Direction.
I fan devastati si sono rivolti ai social media per lasciare le loro condoglianze. Tra quelle foto e video commentati, ce n'è uno che riemerge mesi dopo, quello di Liam Payne con il suo cane Stan.
Il video mostra Liam che si diverte a correre con il suo amato amico a 4 zampe, un American Staffordshire Terrier di pochi mesi: «Sono uscito a correre nel pomeriggio e, ovviamente, Stan cerca di starmi dietro», ha detto compiaciuto il cantante nel marzo 2024.
Cosa succederà al cane di Liam Payne?
«Spero che qualcuno si prenda cura di Stan», ha scritto qualche ora fa un follower dopo aver appreso la notizia della morte del giovane cantante. Commento che in poco più di 12 ore ha già più di 800 like.
A quel commento si aggiungono decine di risposte con la stessa preoccupazione per l'animale, orfano del suo amato umano. «Il povero penserà che lo hanno abbandonato».
«Dovrebbero portarlo al funerale in modo che possa annusarlo e capire cosa sta succedendo», dice un altro utente e ha ragione, come spieghiamo in questo articolo su Wamiz: anche i cani hanno bisogno di elaborare un lutto, sia per un altro animale che per una persona.
Spero che Stan abbia questa opportunità e che presto abbia lo stesso amore che Liam gli ha dato nella vita ❤️