Mentre usciva da casa di un'amica, Belle Bermúdez è stata fermata per strada da una signora che le ha mostrato una cagnolina randagia che aveva chiaramente bisogno di aiuto.
Al primo sguardo, Belle ha capito subito che la povera quattro zampe aveva bisogno di lei e ha deciso di portarla a casa.
Grossa sorpresa
Una volta a casa Belle ha chiamato un'amica per aiutarla a farle una bella toelettatura. È in quel frangente che ha scoperto che la cagnolina nascondeva un grande segreto: era gravida e i suoi cuccioli sarebbero nati molto presto.
Belle ha deciso di portarla in un rifugio il giorno dopo, in modo che potesse partorire in tutta sicurezza.
Ma Swiftie e i suoi cuccioli avevano deciso diversamente. Poco prima di partire per il rifugio, la cagnolina ha iniziato a dare alla luce i suoi piccoli. In pochi minuti ne sono nati sette.
Tutti con loro
Una volta ripresasi dalla sorpresa, Belle e la sua famiglia hanno deciso di tenere mamma cane e i suoi neonati nella loro casa per otto settimane, per poi trovare a tutti loro la migliore adozione.
Quando ha salvato la cagnolina, Belle non si aspettava nemmeno per un secondo di tornare a casa con otto cani da accudire e amare. Ma questo incontro ha cambiato tutto per lei.
Se volete saperne di più su Swiftie e sui suoi suoi cuccioli, potete seguire le loro avventure sui social media.