I cani sono veri maestri nell’incantare il cuore umano. Con semplici gesti, riescono a farci capitolare, come dimostra il video pubblicato da @laorganicastudio.
Ogni sera, puntuale, questo tenero cagnolino ripete la stessa cosa. E stavolta la sua padrona ha immortalato questa tenere scena in un video.
Ogni notte il cane ripete il rituale
Il Levriero di Tania, fotografa specializzata in famiglie multiespecie, ripete lo stesso gesto ogni sera: appoggia il musetto sul bordo del letto della sua umana e la guarda con occhi dolci, quasi chiedendo il permesso di salire.
Il video, pubblicato in estate, ha superato un milione e mezzo di visualizzazioni su Instagram.
«Il letto è suo dal primo giorno che è arrivato», si sente dire Tania nel video. Il cane si comporta sempre così finché la fotografa non gli dice, «vieni amore, sali». È il segnale! A quel punto, è ora di dormire con la sua umana.
Perché questo cane si comporta così? I cani lo fanno forse per farci sentire importanti nel nostro legame con loro? O perché sono semplicemente più buoni del pane?
E attenzione, compare una guest star alla fine del video: «Che invidiosa che sei!», dice Tania ridendo alla sua altra cagnolina che si unisce senza esitazione pigiama party. Non sorprende che oltre un milione e mezzo di persone si siano sciolte di fronte a questa tenera scena della buonanotte!