L’ennesimo semaforo rosso! Forse è quello che ha pensato inizialmente l’automobilista fermo dietro la station wagon di colore grigio scuro. Ma aspettare dietro quell’auto si rivela essere un vero spettacolo.
Non appena il tergicristallo posteriore si mette in movimento, la situazione diventa improvvisamente esilarante. Nel bagagliaio, infatti, c’è qualcuno che aspettava proprio questo momento.
Da morir dal ridere: il cane insegue il tergicristallo
Mentre il tergicristallo posteriore fa diligentemente il suo lavoro, ecco comparire improvvisamente il muso di un simpaticissimo Golden Retriever, con la bocca spalancata. Il cane cerca di afferrare il tergicristallo, palesemente annoiato quanto il suo proprietario alla guida.
Inizia così una caccia spassosissima: prima a sinistra, poi a destra e di nuovo indietro. Ma nonostante tutti gli sforzi, il cane nel bagagliaio non riesce a raggiungere il tergicristallo esterno. Tuttavia, questo dettaglio non sembra preoccuparlo: il simpatico quattrozampe continua imperterrito a provarci.
Il video, pubblicato da Pet World su Facebook, è stato già visualizzato 1,9 milioni di volte e ha fatto ridere altrettante persone. Se fossero tutte così le attese ai semafori rossi, nessuno avrebbe più fretta!