Non c'è nulla di più preoccupante per un proprietario di animali domestici che vedere il proprio amato compagno a quattro zampe soffrire. Così, quando Maple, un Golden Retriever di 3 anni, ha iniziato a zoppicare in casa, la sua padrona non sapeva cosa fare. Forse il gatto di casa aveva la soluzione giusta?
In cerca di compassione
La padrona di Maple ha controllato le sue zampe e ha prenotato una visita dal veterinario per il giorno successivo, ma questo chiaramente non era il livello di attenzione che la cagnolina si aspettava.
La povera cucciola era chiaramente dolorante, zoppicando su 3 zampe e rifiutandosi persino di scendere le scale.
A un certo punto, disperata in cerca di compassione, ha deciso di avvicinarsi alla sua sorella pelosa Waffles. Ma il gatto rosso non ne ha proprio voluto saperne, colpendo il cane più volte nel tentativo di allontanarlo.
La signorina drammatica in persona
Descrivendo il divertente video come «la signorina drammatica in persona», la padrona di Maple non avrebbe mai immaginato la reazione che sarebbe seguita.
Il video su TikTok è stato ora visto quasi un milione di volte, con migliaia di persone che condividono storie simili.
«Il mio gatto ha zoppicato su una zampa per 5 minuti, e poi ha cambiato zampa», ha spiegato un spettatore divertito. «Il mio cane faceva questo e poi cambiava zampa», ha confermato un altro.
E, come previsto, non appena Maple è stata lasciata uscire, la sua misteriosa zoppia sembrava essere scomparsa!