Pubblicità

Un camion

Cosa c'era sotto al camion?

© Seb Creativo / Unsplash

Lamenti incessanti sotto un camion: la sua giornata di lavoro finisce in modo inaspettato

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Fitz François fa il camionista. Ecco cosa è successo 

Mentre si avvicinava alla fine della sua giornata lavorativa, un rumore strano proveniente dall'interno del suo camion lo ha fermato di colpo.

Fitz François aveva appena fatto la sua ultima consegna e stava uscendo a piedi dal negozio che aveva appena rifornito. Ecco cosa è successo.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Miagolii incessanti sotto il camion

È stato in quel momento che l'autista ha sentito un rumore insolito nelle vicinanze. All'inizio non ci ha fatto caso.

Non perderti questi video:

Ma quando è tornato al camion, il rumore si è intensificato. Si è reso conto che si trattava di miagolii molto aggressivi e costanti.

Fitz ha iniziato a esaminare il suo veicolo, cercando in ogni centimetro quadrato il piccolo intruso piangente. Con sua grande sorpresa, un gatto bianco e grigio è apparso improvvisamente dietro le molle delle sospensioni del camion.

Non riusciva a capire da dove venisse il gattino e da quanto tempo fosse lì. Tutto ciò che sapeva era che era stato fortunato ad essere sopravvissuto durante tutto il viaggio e ai sobbalzi sulla strada!

Un nuovo inizio

L'uomo ha portato la gattina all'hotel dove dormiva, l'ha pulita e asciugata. Poi i due amici si sono addormentati pacificamente prima di andare dal veterinario la mattina seguente. Micki, la piccola felina, è in perfetta salute e non aveva né pulci né zecche!

Dopo questa visita dal veterinario, non c'erano dubbi che Fitz avrebbe adottato Micki per sempre. Il duo dinamico è tornato rapidamente al camion insieme. Micki accompagnerà il suo umano ovunque nei suoi viaggi, ora nel massimo comfort!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?