Pubblicità

Asia con broccoli

Asia sa sempre come aiutare!

© un_labrador_a_vita/ Youtube

Video. Bisogno di aiuto in campagna? Lady Asia non se lo lascia dire due volte!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Il Labrador Asia è un vero e proprio esempio di dolcezza. E non solo! È anche una vera e propria aiutante, soprattutto in campagna: vedere per credere!

Non è solo una dolce compagna di vita, ma una vera e propria aiutante. Lady Asia, la Labrador protagonista della pagina Instagram un_labrador_a_vita, ha conquistato il cuore degli utenti con la sua sorprendente abilità: obbedendo al padrone, ha raccolto un mandarino dall’albero con grande entusiasmo e precisione.

La scena, semplice ma irresistibile, sta facendo il giro del web, confermando ancora una volta l’intelligenza e l’affetto di questa straordinaria razza.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

L’impresa che ha incantato Instagram

Il video mostra Asia, visibilmente emozionata, rispondere all’invito del padrone, l’influencer Antonio Gugliotta, di andare a prendere un mandarino dall’albero.

Non perderti questi video:

Con la sua naturale grazia e un pizzico di entusiasmo canino, la dolce Labrador salta, afferra il frutto e lo riporta con orgoglio, strappando un sorriso a chiunque guardi. La clip ha totalizzato migliaia di visualizzazioni in poche ore, diventando un simbolo di tenerezza e connessione tra umano e animale.

Non è la prima volta che Asia si presta. In un altro video, infatti, possiamo vedere la cagnolina alla prese con la raccolta dei broccoli!

Perché i Labrador ci stupiscono sempre?

Non è una novità che i Labrador siano una delle razze più amate al mondo, ma Asia ha aggiunto un ulteriore motivo per adorarli.

Famosi per la loro intelligenza, la capacità di apprendere comandi complessi e la loro voglia di compiacere i padroni, questi cani riescono sempre a sorprenderci.

Il video pubblicato da un_labrador_a_vita non solo celebra le qualità di Asia, ma ci ricorda quanto gli animali possano arricchire le nostre vite con piccole, grandi imprese.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?