Pubblicità

Salotto circondato dall'incendio di Palisades

Un uomo e il suo cane sono stati intrappolati dalle fiamme durante l'incendio di Los Angeles.

© TheKevinDalton - X

Video. Cosa è successo agli uomini e al loro cane intrappolati in casa durante l'incendio a Los Angeles?

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Qualche giorno fa, un video di due uomini e il loro cane intrappolati in casa a Los Angeles mentre fuori infuriano gli incendi è diventato virale.

Le fiamme continuano a devastare la California, causando gravi perdite umane e materiali, ma mostrando anche la solidarietà della popolazione locale che si è mobilizzata insieme alle forze dell'ordine per gestire la situazione al meglio. 

Un video virale di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, raccontava la drammatica esperienza di due uomini e il loro cane intrappolati dalle fiamme. Ecco cosa sappiamo di più adesso.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un video virale dall'interno delle fiamme

Tra i contenuti più condivisi di questi giorni, spicca un video girato da due uomini bloccati nella loro abitazione a Los Angeles, circondata dalle fiamme.

Non perderti questi video:

Nelle immagini si vedono incendi implacabili che lambiscono la casa, mentre i protagonisti cercano di mantenere la calma. Uno degli uomini esorta a non aprire finestre per evitare che il fuoco si propaghi all’interno.

Accanto a loro, un cane visibilmente spaventato, al quale uno dei due si rivolge rassicurante, dicendo: «Andrà tutto bene, starai bene.»

Un finale a lieto fine?

Nonostante l’assenza di conferme ufficiali, i social media sembrano suggerire che i due uomini e il loro cane siano riusciti a mettersi in salvo. Secondo Reddit, la casa disponeva di un sistema antincendio che ha limitato i danni, mentre i soccorsi erano già in arrivo.

In attesa di ulteriori dettagli, resta forte il desiderio di vedere presto immagini di quella famiglia felice e al sicuro, a testimonianza di un piccolo miracolo in mezzo alla tragedia.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?