La storia de dolce Drago di tre anni, è una storia di pregiudizi, ma anche un grido d’aiuto. La sua famiglia, costretta a trasferirsi a Milano, non può portarlo con sé a causa del rifiuto dei locatori del nuovo appartamento di accettarlo in casa.
Mentre i loro Chihuahua sono benvenuti, il Pitbull Drago, è rimasto senza un posto da chiamare casa e il rischio di finire in canile si fa sempre più concreto.
Perché Drago merita una seconda chance
Drago è un esemplare di taglia media, nato il 15 ottobre 2021, che negli anni ha dimostrato di essere un animale socievole e affettuoso.
Compatibile con altri cani femmina, ma non con i maschi o i gatti, Drago ha un carattere dolce e adora il contatto umano. Sverminato, vaccinato e microchippato, è pronto per una nuova famiglia che lo accolga con amore.
Come aiutare Drago: un piccolo gesto può fare la differenza
Drago si trova attualmente a Taranto, ma può essere adottato in Puglia, al Centro o al Nord Italia, grazie al supporto dell’ENPA Taranto ODV, che garantisce un controllo pre-affido per ogni adozione.
Non lasciamo che Drago diventi uno dei tanti invisibili. Ogni secondo è prezioso per regalargli una nuova vita piena d’amore.