Quando ha visto un post su Facebook riguardante una mamma cane e i suoi due cuccioli abbandonati in un parco, l'attivista per gli animali Jennifer McKee si è recata immediatamente sul posto per aiutarli.
Arrivata al parco, Jennifer ha trovato la piccola famiglia rannicchiata insieme su una coperta inzuppata dalla pioggia.
Cani affamati
Si è avvicinata lentamente per non spaventarli, ma la famiglia canina non ha avuto paura. La soccorritrice ha dato un avanzo di tacchino alla mamma che era affamata.
Si potevano vedere tutte le ossa del suo scheletro. Nessuno sa da quanto tempo questa cagnetta e i suoi cuccioli vivessero da soli nel parco, ma era chiaro che da un po' non ricevevano cure.
Jennifer ha fatto salire la famiglia in macchina e si sono recati dal veterinario per un controllo. È lei che si prende cura dei cagnolini in attesa che vengano adottati. Forse non hanno mai conosciuto l'amore prima, ma la loro famiglia affidataria si assicura che ora conoscano solo la gioia.
Un incontro magico
La cagna è stata rinominata Nova e i suoi cuccioli si chiamano Peaches e Tank. Da allora, la piccola famiglia ha ripreso le forze.
Hanno ricevuto tanti regali per cuccioli e hanno persino incontrato Babbo Natale! Hanno fatto foto con lui, sperando che porti loro fortuna nel trovare la loro prossima famiglia per la vita!
Jennifer si assicurerà che vadano in case amorevoli, che li ameranno e vizieranno tanto quanto ha fatto lei.
Auguriamo loro il meglio per il futuro!