Per prendere l'aereo, è necessario rispettare diverse regole di sicurezza fondamentali, che fortunatamente ci vengono ricordate ad ogni volo dal personale di bordo.
Ma a volte, nonostante tutta la buona volontà del mondo, non è sempre possibile conformarsi. E la proprietaria di questo Border Collie non può che confermarlo!
In viaggio con il suo fedele animale domestico in aereo, questa donna non ha potuto allinearsi perfettamente alla richiesta dell'assistente di volo riguardo i bagagli.
Una "borsa" che non entra sotto il sedile
Accompagnata dal suo Border Collie, questa passeggera può portarlo con sé in cabina poiché l'animale è un cane da assistenza. Può quindi viaggiare con la sua umana senza dover essere messo in una gabbia nella stiva dell'aereo.
Tuttavia, quando l'assistente di volo ha ricordato le istruzioni sul posizionamento dei bagagli e delle borse, era evidente: questo "bagaglio" peloso non poteva scivolare sotto il sedile dell'aereo.
Un video da milioni di visualizzazioni
Ciononostante, l'adorabile Border Collie sembra sapere come farsi il più piccolo e discreto possibile, ed è evidentemente un compagno di viaggio molto paziente e piacevole.
Vista più di 2 milioni di volte, questo video ha intenerito molti utenti di internet ma ha anche sollevato numerose domande sulle dritte per viaggiare in aereo con il proprio cane.
In altri video, la proprietaria del cane ha fornito alcuni consigli per rendere questo tipo di viaggio il più confortevole possibile per i nostri amici a quattro zampe, spiegando per esempio che è consigliabile portare degli snack da masticare per aiutarli a ridurre la pressione nelle orecchie.
Guardando il suo comportamento rilassato, non c'è dubbio che questo cagnolino sia in ottime mani!