La vita della trentaduenne Fifi e del trentacinquenne Kareem dagli Stati Uniti è completamente cambiata dopo la nascita del piccolo Taj. Ma questa nuova star della famiglia non ha vita facile perché deve regolarmente competere con i felini di casa.
L’ultimo esempio? Un video virale che mostra quanto Taj adori trascorrere il tempo con il papà Kareem, fino a quando il gatto Chase decide di intromettersi. Da quel momento in poi, la scena diventa un’esplosione di risate che conquista il web.
Momento lettura con imprevisti
La scena inizia in modo idilliaco: il piccolo Taj è comodamente seduto con papà sulla poltrona, mentre sfogliano insieme un libro illustrato. All'improvviso appare il gatto Chase che si introduce con eleganza felina nella scena. Kareem, da sempre amante dei gatti, reagisce prontamente invitando Chase sulla poltrona.
La reazione di Taj? Uno sguardo diretto alla telecamera della madre che sta filmando tutto. E quello sguardo dice tutto: "Non può essere serio, papà!"
Libro chiuso, umore a terra
Non passa molto tempo prima che Taj "ne abbia abbastanza". Osserva sconsolato mentre Kareem dà anche un affettuoso bacio sulla testa al gatto. Quando poco dopo il padre dà un bacino anche a Taj, per il piccolo sembra essere solo un modo per scusarsi.
La sua reazione è inequivocabile: irritato, chiude il libro e... se ne va! Così termina bruscamente l'ora della lettura - e il piccolo Taj ha chiarito che non vuole condividere l'attenzione del suo papà.
Il video che mostra la scena gelosa sta riscuotendo grande successo online. Più di 3,6 milioni di persone hanno visto il video su Instagram, oltre a 500.000 visualizzazioni su TikTok.
"Taj non ama condividere l'attenzione con il suo fratello maggiore Chase", hanno spiegato i genitori in un'intervista a Newsweek. "Ma è proprio questo che rende la dinamica così divertente!"
Nonostante la gelosia: un legame speciale
Ma il rapporto tra Taj e Chase non è così drammatico come appare nel video. "Hanno un legame molto forte, specialmente Chase che ama proteggere Taj", sottolineano Fifi e Kareem.
"Ma di tanto in tanto sono entrambi un po' gelosi l'uno dell'altro." Forse è l'inizio di un'amicizia speciale - con qualche divertente battibecco di tanto in tanto.