Mentre si avvicinava al cumulo di detriti sul ciglio dell'autostrada, l'uomo ha scorto un piccolo corpo peloso che tremava tra due mobili.
È rimasto scioccato nello scoprire un cucciolo di 10 settimane riparato tra un vecchio divano e un televisore rotto.
Deve andare al lavoro
La sua giornata lavorativa stava per iniziare, ma non poteva lasciare il cucciolo lì. Faceva molto freddo fuori, così lo ha portato nel suo camion e ha lasciato il riscaldamento acceso per il cucciolo durante tutta la giornata.
Quando il buon samaritano è finalmente arrivato nel suo cantiere, i suoi colleghi si sono offerti di aiutarlo a prendersi cura del cucciolo, successivamente chiamato Odie.
Gli hanno dato del cibo e il suo salvatore lo ha portato a casa quella sera. La famiglia ha poi contattato il rifugio This Is Houston per chiedere aiuto.
Una nuova vita
L'associazione accoglie solitamente cani adulti con gravi problemi medici, ma non hanno potuto dire di no dopo aver visto una foto di Odie.
Dopo aver accettato di accogliere l'adorabile quattrozampe, lo hanno affidato a una famiglia affidataria fino a quando non avrebbe trovato la sua casa per sempre.
Nonostante la sua triste storia, la fiducia di Odie è cresciuta rapidamente nella sua famiglia affidataria, soprattutto quando ha incontrato il loro cane, Peppa. Oltre al suo nuovo migliore amico canino, Odie si è subito affezionato ai 5 bambini della sua famiglia affidataria.
Le sue giornate sono ora piene di giochi, cibo e coccole. Odie ha ricevuto una richiesta di adozione permanente e si prepara a fare un test di due settimane con la sua nuova famiglia. La sua vita sta per cambiare per sempre. Gli auguriamo tutta la felicità del mondo!