In una dimostrazione di devozione materna, la gatta determinata ha rubato una grande busta arancione quasi grande quanto lei.
L'evento è stato ripreso dalle telecamere e rivela le straordinarie misure che una mamma gatta è disposta a prendere per nutrire i suoi gattini affamati.
La devozione di mamma gatta
La didascalia che accompagna il video su X recitava: «Un gatto turco. Ha rubato una busta di pollo dal supermercato e l'ha portata ai suoi piccoli per nutrirli».
Il filmato, che tocca il cuore, dipinge un quadro toccante di una gatta tenace che trascina una vistosa busta con dentro del pollo attraverso una strada trafficata.
Fermandosi occasionalmente a causa dell'enorme peso del suo bottino, la gatta ha finalmente raggiunto la sua destinazione, una tana piena dei suoi gattini in attesa.
Video virale
Il video ha attirato uno straordinario numero di oltre 14 milioni di visualizzazioni in poco tempo e numerosi commenti da parte di persone emozionate dal video e desiderose di elogiare la laboriosa mamma gatta.
Un utente ha esclamato: «Questo video è così dolce. Premio "Madre dell'Anno"!» mentre un altro ha aggiunto: «Ha dovuto davvero faticare, e si vedeva che per lei era pesante. Mamma forte!». Nel frattempo, una terza persona ha notato: «È quello che facciamo noi mamme. Nutriamo i nostri figli».
Ecco il commovente video:
L'opinione generale sembra essere che questa sia una mamma forte e indipendente che ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo con il suo altruistico atto di amore materno.