Pubblicità

robbie williams e felix di purina

Robbie Williams e FELIX lanciano l'inno alla "Cattitude"!

© Havas PR

L'inno alla "Cattitude" di Robbie Williams e FELIX, quando vivere come un gatto è uno stile di vita

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager | Traduttrice

Pubblicato il

Robbie Williams e FELIX lanciano l'inno alla "Cattitude". La campagna celebra l'autenticità e la libertà tipiche dei nostri amati gatti.

Il mondo felino ha un nuovo inno e un testimonial d'eccezione! Robbie Williams, la super star della musica, unisce le forze con FELIX, il celebre marchio di cibo per gatti di Nestlé Purina PetCare Europe, per celebrare la "Cattitude": l'arte di vivere con l'indipendenza, la sicurezza e l'ironia tipiche dei nostri amici felini.

La nuova campagna It's Great to Be a Cat è un invito a riscoprire la libertà di essere sé stessi, con un tocco felino che sta già conquistando tutti.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

La filosofia della"Cattitude"

In un'epoca in cui l'immagine e l'approvazione altrui sembrano dettare le regole, il gatto emerge come un esempio di autenticità.

La "Cattitude" è proprio questo: un modo di vivere che non si preoccupa di piacere a tutti, ma che proprio per la sua genuinità e indipendenza riesce a sedurre.

Il gatto non insegue la massa, non ha bisogno di impressionare; vive secondo le proprie regole e, come si dice, "cade sempre in piedi".

Questa filosofia, secondo la campagna, non è solo felina, ma è una vera e propria filosofia di vita che tutti dovremmo abbracciare.

Robbie Williams: spirito libero nel mondo di FELIX

Lo spot animato che accompagna la campagna vede Robbie Williams fare il suo ingresso nel mondo in bianco e nero di FELIX, lasciandosi trasportare da un universo dove l'unica regola è fare ciò che ti fa stare bene.

Tra scene esilaranti e surreali, il cantante scopre e canta che sì, è davvero fantastico essere un gatto (It's Great to Be a Cat).

Il brano inedito, scritto da Williams stesso per la campagna, incarna pienamente questa filosofia felina, trasformandola in un invito alla leggerezza, alla sicurezza e all'autenticità.

Le voci dietro la campagna

Robbie Williams ha espresso grande entusiasmo per questa collaborazione, dichiarando:

È un privilegio tornare a collaborare con FELIX ed essere il primo ad entrare nel suo mondo in bianco e nero, per celebrare quanto sia fantastico essere un gatto. Amo il modo in cui i miei gatti vivono la loro vita: fanno ciò che vogliono, quando vogliono. Sono maestri di astuzia, fedeli a sé stessi, sicuri, indipendenti e giocosi. Questo atteggiamento si riflette anche su di me. Sono chiaramente il mio animale guida.

Robbie Williams

Anche Luca Cavallero, Grocery Business Unit Director di Purina Italia, ha sottolineato l'importanza di questa iniziativa:

Questa campagna è un omaggio all’unicità dei nostri gatti, ma anche un invito a lasciarsi ispirare dal loro modo di vivere: autentico, libero, fuori dagli schemi. FELIX da sempre rappresenta questo spirito e siamo orgogliosi di portarlo sul palco insieme a Robbie Williams, in un progetto che unisce mondi diversi ma complementari: quello della musica, dell’intrattenimento e della relazione speciale che abbiamo con i nostri pet.

Luca CavalleroGrocery Business Unit Director di Purina Italia

La "Cattitude" in tour: FELIX e Robbie Williams insieme

L'entusiasmante collaborazione non si ferma qui: FELIX sarà infatti lo sponsor ufficiale del tour europeo 2025 di Robbie Williams, che farà tappa anche in Italia il 17 luglio a Trieste.

Vai qui per partecipare al concorso e vincere i biglietti per il concerto di Robbie Williams!

Un'occasione imperdibile per celebrare l'incontro tra musica, personalità forti e spiriti liberi, nel segno della "Cattitude" che tanto ci insegna.

Pubbliredazionale

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?