Non ha subito capito cosa fosse quel rumore. Avvicinandosi alla piscina, l'uomo ha scorto 10 piccoli cuccioli all'interno...
I poveri cagnolini erano stati tutti abbandonati nella natura.
Non è un caso
La zona si trovava proprio accanto al rifugio della città di Mission Viejo, in California. Non era quindi un caso che i cuccioli si trovassero abbandonati nelle vicinanze.
L'uomo era arrabbiato: la persona che aveva abbandonato i cuccioli non aveva spinto la porta del rifugio per mettere i cagnolini al sicuro.
Senza pensarci due volte, ha contattato i soccorritori del rifugio. Questi ultimi hanno raccolto i cuccioli e li hanno portati all'interno. Non credevano ai loro occhi per la loro piccola taglia... I cuccioli erano troppo giovani per essere separati dalla loro madre.
Missione compiuta!
I soccorritori si sono immediatamente messi alla ricerca della loro madre. Hanno finalmente rintracciato la persona responsabile dell'abbandono dei 10 cuccioli e il proprietario della loro mamma a 4 zampe.
Il proprietario ha accettato di cedere la cagna e i soccorritori l'hanno riportata vicino ai suoi cuccioli. Finalmente riunita al completo, tutta la famiglia canina è stata affidata a una famiglia di accoglienza.
Non ci è voluto molto perché ogni cucciolo trovasse una famiglia per la vita. Oggi vivono la loro vita migliore: si rilassano sui divani, giocano nei loro giardini e ricevono tanto amore e affetto dai loro amati umani!