Pubblicità

10 cuccioli abbandonati

10 cuccioli abbandonati 

© @nbcla / Instagram

Video. Strani guaiti in un fosso: quest'uomo si trova nel posto giusto al momento giusto

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager | Traduttrice

Pubblicato il

L'anno scorso, un uomo stava passeggiando, quando ha sentito un rumore strano provenire da una piscina abbandonata sul bordo del sentiero.

Non ha subito capito cosa fosse quel rumore. Avvicinandosi alla piscina, l'uomo ha scorto 10 piccoli cuccioli all'interno...

I poveri cagnolini erano stati tutti abbandonati nella natura.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Non è un caso

La zona si trovava proprio accanto al rifugio della città di Mission Viejo, in California. Non era quindi un caso che i cuccioli si trovassero abbandonati nelle vicinanze.

Non perderti questi video:

L'uomo era arrabbiato: la persona che aveva abbandonato i cuccioli non aveva spinto la porta del rifugio per mettere i cagnolini al sicuro.

Senza pensarci due volte, ha contattato i soccorritori del rifugio. Questi ultimi hanno raccolto i cuccioli e li hanno portati all'interno. Non credevano ai loro occhi per la loro piccola taglia... I cuccioli erano troppo giovani per essere separati dalla loro madre.

Missione compiuta!

I soccorritori si sono immediatamente messi alla ricerca della loro madre. Hanno finalmente rintracciato la persona responsabile dell'abbandono dei 10 cuccioli e il proprietario della loro mamma a 4 zampe.

Il proprietario ha accettato di cedere la cagna e i soccorritori l'hanno riportata vicino ai suoi cuccioli. Finalmente riunita al completo, tutta la famiglia canina è stata affidata a una famiglia di accoglienza.

Non ci è voluto molto perché ogni cucciolo trovasse una famiglia per la vita. Oggi vivono la loro vita migliore: si rilassano sui divani, giocano nei loro giardini e ricevono tanto amore e affetto dai loro amati umani!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?