Il 30 luglio 2025, una giornata che sembrava come tante è stata improvvisamente scossa dal salvataggio di una cagnolina abbandonata nella zona di Metz, in Francia.
È il caso della cagnolina Seven di 8 mesi.


Crudele abbandono
La sua famiglia ha traslocato abbandonando la cagnolina dietro di loro. Ancora più crudele: l'hanno lasciata sola sul balcone del loro vecchio appartamento...
Seven ha aspettato pazientemente che la sua famiglia tornasse. Non immaginava che se ne fossero andati tutti definitivamente e che l'avessero lasciata in balia di se stessa. È un abbandono crudele che la condannava a morte certa.
Un gesto salvifico
Fortunatamente, uno dei vicini dell'appartamento ha sentito i suoi guaiti provenire dal balcone. Dopo attente riflessioni, alla fine, è riuscito a salvare la cagnolina per metterla al sicuro a casa sua. Poi, ha contattato i soccorritori de l'associazio per la tutela degli animali Tribu de Sanka per chiedere aiuto.
Nonostante questo crudele abbandono, Seven rimane una cagnolina adorabile e molto affettuosa. Adora gli umani e cerca sempre le coccole! È anche molto socievole con i cani, i gatti e persino gli uccelli. I soccorritori hanno diffuso il suo annuncio sul social network Facebook, sperando che trovi al più presto la sua casa amorevole.