Pubblicità

Seven la cagnolina

Seven la cagnolina abbandonata.

© La Tribu de Sanka / Facebook

Devono traslocare, ma non sanno cosa fare con il cane. Cosa ne è stato allora di Seven?

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

 Un'associazione di protezione ed educazione animale ha denunciato un fatto increscioso. A causa di un trasloco, questa cagnolina è stata abbandonata.
 

Il 30 luglio 2025, una giornata che sembrava come tante è stata improvvisamente scossa dal salvataggio di una cagnolina abbandonata nella zona di Metz, in Francia.

È il caso della cagnolina Seven di 8 mesi.

Acciuffa solo gli oggetti giusti per arricchire il tuo bottino!
GIOCO!
Acciuffa solo gli oggetti giusti per arricchire il tuo bottino!
GIOCO!

Crudele abbandono

La sua famiglia ha traslocato abbandonando la cagnolina dietro di loro. Ancora più crudele:  l'hanno lasciata sola sul balcone del loro vecchio appartamento...

Non perderti questi video:

Seven ha aspettato pazientemente che la sua famiglia tornasse. Non immaginava che se ne fossero andati tutti definitivamente e che l'avessero lasciata in balia di se stessa. È un abbandono crudele che la condannava a morte certa.

Un gesto salvifico

Fortunatamente, uno dei vicini dell'appartamento ha sentito i suoi guaiti provenire dal balcone. Dopo attente riflessioni,  alla fine, è riuscito a salvare la cagnolina per metterla al sicuro a casa sua. Poi, ha contattato i soccorritori de l'associazio per la tutela degli animali Tribu de Sanka per chiedere aiuto.

Nonostante questo crudele abbandono, Seven rimane una cagnolina adorabile e molto affettuosa. Adora gli umani e cerca sempre le coccole! È anche molto socievole con i cani, i gatti e persino gli uccelli. I soccorritori hanno diffuso il suo annuncio sul social network Facebook, sperando che trovi al più presto la sua casa amorevole.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?