Il piccolo Rudy e i suoi cinque fratelli erano stati trovati abbandonati in Virginia Occidentale, negli Stati Uniti, prima di essere portati al rifugio.
I soccorritori non conoscevano nulla del passato dei cuccioli.
Test DNA per saperne di più
Emily è stata subito attratta da Rudy. Era convinta che si trattasse di un cucciolo di Labrador nero. Il cagnolino aveva anche delle strane macchie bianche sul petto, così si è chiesta se avesse anche un po' di Spaniel o di Beagle nel suo DNA.
Per togliersi ogni dubbio, Emily ha fatto fare un test del DNA a Rudy per conoscere il suo patrimonio genetico. I risultati sono arrivati qualche giorno dopo ed Emily è rimasta a bocca aperta leggendoli. Non avrebbe mai potuto prevedere quello che ha scoperto!
Che sorpresa!
Rudy era solo al 2% Labrador. In realtà, il cagnolino era al 31% Pitbull, al 26% Rottweiler, al 15% Staffordshire americano e al 18% Plott Hound.
Scoprendo i risultati, gli utenti hanno reagito con umorismo: «Mi sembra un buon mix di DNA.» «Assomiglia esattamente alla mia quando era cucciola, ed è al 47% Labrador.» Oppure: «No, è al 2% Labrador e al 98% simil Labrador!»