Pubblicità

Uno strano episodio a scuola.

Uno strano episodio a scuola.

© Nicoleta Ionescu / Shutterstock (Photo d'illustration)

Video. La preside nota qualcosa muoversi nella borsa di un'alunna: cosa c'è al suo interno?

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

È una giornata che sembra cominciata come tante altro, ma che questa preside di questa scuola elementare non dimenticherà con facilità. Ecco cosa è successo.

Nella scuola elementare di Peoria (Stati Uniti), la giornata era iniziata come tutte le altre. Fino a quando un insegnante non ha notato un movimento strano nella borsa di un'alunna di terza elementare. Pensando dapprima a uno scherzo, l'insegnante ha mandato la bambina nell'ufficio della preside, Sarah Polnitz. È aprendo delicatamente la zip che quest'ultima ha scoperto, stupita, due adorabili gattini dagli occhi grandi.

La bambina, convinta che fosse il giorno del "Show and Tell" - un'attività in cui gli alunni presentano un oggetto di casa loro - voleva semplicemente mostrare i suoi animali ai compagni. L'episodio, tanto divertente quanto inaspettato, ha presto fatto sorridere tutto il personale scolastico.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Coccole e una lezione sulla sicurezza degli animali

Mentre l'alunna tornava in classe, l'ufficio della preside si è trasformato in un vero e proprio parco giochi per gattini. Insegnanti e personale si sono alternati per accarezzarli, dar loro acqua e coperte. Alcuni scherzavano persino dicendo che avrebbero dovuto adottare "gatti terapeutici" per la scuola, tanto la presenza dei piccoli felini aveva rallegrato la giornata.

I genitori, contattati immediatamente, sono venuti a prendere la figlia e i gattini, non senza stupore: ignoravano completamente che gli animali fossero stati infilati nella borsa prima della partenza per la scuola. Questo episodio, diventato virale su Instagram con oltre un milione di visualizzazioni, si è concluso con un amichevole chiarimento sulla sicurezza degli animali.

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?