Pubblicità

pastore-australiano

Le feci del Pastore australiano hanno avuto un colore decisamente insolito.

© Wamiz

Passeggia col suo Pastore Australiano, vede le sue feci va in panico

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Ozzy è un piccolo Pastore australiano di un anno e mezzo che appartiene a un membro del team Wamiz. Un giorno, durante una passeggiata, Ozzy ha regalato una grande sorpresa al suo essere umano preferito.

 

Durante una passeggiata di routine, Pierre nota con sorpresa che il suo Australian Shepherd Ozzy ha appena fatto i suoi bisogni e che la situazione non è normale: il colore delle feci è blu.

Escrementi...blu!

Preoccupato per lo stato di salute del suo cane, decide di chiamare suo padre che lo ha tenuto per tutto il giorno ed è lì che capisce la sorprendente verità: Ozzy non è malato, ma ha ingerito del gesso industriale che ha colorato i suoi escrementi.

Pierre non credeva ai suoi occhi! ©Wamiz

Un "semplice" incidente perché il cagnolino è molto monitorato su base giornaliera e dispone di cibo di ottima qualità. Il giorno dopo, tutto era tornato alla normalità per Ozzy.

Cosa fare se le feci del mio cane sono anormali?

In caso di feci anomale, è importante consultare il proprio veterinario. Le feci che assumono un colore insolito possono essere segno di una malattia. Allo stesso modo, feci molli indicano che qualcosa non va.

Ricorda inoltre che al minimo cambiamento nel comportamento del tuo cane (affaticamento o altro), è indispensabile chiamare il veterinario.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?