News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

La straordinaria reazione del gatto alla vista del neonato! (Video)

gatto-osserva-un-bebè cat-wow

La reazione del gatto è sorprendente!

© YouTube @Rumble Viral

Questo gatto, vedendo un piccolo nuovo membro della famiglia piangere e muoversi sul divano, ha avuto una reazione che ha stupito tutti e la scena condivisa in rete è diventata subito virale!

Di Ilenia Colombo , 15 apr 2020

In genere, i gatti sono curiosi per natura. Questo è uno degli aspetti per capire il tuo gattino (nel caso in cui condividi la tua vita con uno).

Quando c'è qualcosa di nuovo a casa, i gatti sono i primi a voler vedere di cosa si tratta. Un modo di conoscere il mondo che ci affascina, come è stato per il protagonista della nostra storia.

Tanta curiosità!

Circa quattro anni fa questo micio ha conquistato la rete grazie alla sua affascinante curiosità per i più piccoli: non sa come reagire al pianto di "quella cosa nuova e sorprendente" che i suoi genitori umani hanno appena portato a casa.

Il felino sente rumori lievi e qualche pianto dal soggiorno e, senza perdere un minuto, entra in scena per scoprire se tutto andava bene e... bimbo in vista!

In quel momento, il suo mondo si ferma davanti a quel mini umano che giace sul divano. Forse il neonato si riposava nel suo posto preferito in casa ma non importava per il felino!

Piccoli amici

Dal momento in cui ha scoperto il bambino, il micio non si è separato da lui per un secondo!

Spalancava gli occhi come per chiedersi cosa fosse quella piccola creatura a lui sconosciuta, si spostava da una zona all'altra della stanza per osservarlo meglio, saltava sulla parte più alta del divano per avere una nuova prospettiva... Il tutto con la massima delicatezza del mondo!

Se questo non è amore... Siamo convinti che il felino sapeva bene che il bambino sarebbe stato il suo amico incondizionato e che sarebbero stati insieme per sempre. Certo, rispettandosi l'un l'altro per evitare problemi di convivenza.

Attenzione: Nonostante le adorabili immagini che hai appena visto, ricordiamo che un gatto e un bambino non dovrebbero mai essere lasciati soli senza la supervisione di un adulto.