Pubblicità

gatto osserva un bebè sul divano

La reazione del gatto è sorprendente!

© YouTube / @Rumble Viral

Video. Il gatto scopre il suo nuovo fratellino umano: la sua reazione conquista il Web

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo gatto, vedendo il piccolo nuovo membro della famiglia piangere e agitarsi sul divano, ha avuto una reazione che ha stupito tutti!

In genere, i gatti sono curiosi per natura. Quando c'è qualcosa di nuovo a casa, sono i primi a voler verificare e capire di cosa si tratta. 

Anche il protagonista della nostra storia è molto curioso e quello che ha fatto ha conquistato gli internauti amanti degli animali.

Tanta curiosità!

Qualche anno fa questo micio ha conquistato la rete grazie al suo comportamento tutto felino di fronte al nuovo arrivato in famiglia: non sa proprio come reagire al pianto di "quella cosa nuova e sorprendente" che i suoi genitori umani hanno appena portato a casa.

Non perderti questi video:

Il felino sente rumori nuovi e qualche gemito dal salotto e, senza perdere un minuto, entra in scena per verificare che tutto vada bene.

In quel momento, si blocca davanti a quel mini umano che giace sul divano. Forse il neonato sta riposando proprio nel suo posticino preferito.

Se questo non è amore...

Dal momento in cui ha scoperto il bebè, il micio non si è separato da lui un secondo!

Ha iniziato a spalancare gli occhi come se si chiedesse cosa fosse quella piccola creatura a lui sconosciuta, a spostarsi da una zona all'altra della stanza per osservarlo meglio, a saltare sulla parte più alta del divano per avere la migliore prospettiva... il tutto con la massima delicatezza!

Siamo convinti che il felino sapeva già che il bambino sarebbe diventato il suo miglior amico

Attenzione: Nonostante le adorabili immagini che hai appena visto, ricordiamo che un gatto e un bambino non dovrebbero mai essere lasciati soli senza la supervisione di un adulto.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?