Il padrone sta morendo: Pitbull commuove il mondo intero (Video)
Dato che a Ryan restano poche ore di vita, l’ospedale accetta che la sua dolcissima cagnolina Pitbull entri in camera per un ultimo saluto. Il video emozionante vi strapperà una lacrima.
Di
Pubblicato il 01/06/20, 07:00, aggiornato il 02/06/20, 10:09
A causa di una emorragia cerebrale, Ryan Jessen viene ricoverato in ospedale. I medici provano in tutti i modi a salvare l’uomo, tuttavia nonostante la giovane età, non c’è più nulla da fare.
Sapendo che gli sarebbero restate poche ore di vita, l’ospedale accetta che anche Molly, la sua cagnolina Pitbull, gli dia un ultimo saluto.
La reazione di Molly
La famiglia di Ryan che era a conoscenza dell’incredibile legame tra l’uomo e la sua cagnolina, decide portare Molly nella camera d’ospedale.
L’intento è quello di fare in modo che si renda conto dello stato del suo padrone e che accetti gradualmente la sua partenza.
Quello che succede durante l’ultimo incontro tra i due, però, va oltre le aspettative. La reazione di Molly è davvero commovente: presa in braccio dalla madre di Ryan, la Pitbull allunga disperatamente il collo per cercare di dare un ultimo bacio al suo padrone. Con una delicatezza estrema si avvicina a lui lo annusa e cerca di trasmettergli tutto l’amore che prova.
Poi, sentendo la necessità di un maggior contatto, sale sul letto e si posiziona proprio in mezzo alle gambe del suo padrone aspettando insieme a lui che si spenga per sempre.
Dog visits hospital to say her final goodbye to her dying owne...Dog visits hospital to say her final goodbye to her dying owner (michelle.jessen) Friends 'til the end: Heartbreaking moment a devoted dog visits hospital to say her final goodbye to her dying owner Heartbreaking moment dog says goodbye to dying owner Credit: www.facebook.com/michelle.jessen This is the heartbreaking moment a devoted dog gave her final goodbye to her dying owner (pictured). Last month Ryan Jessen, 33, thought he had a migraine but was hospitalized with a ventricular brain hemorrhage from which he did not recover, his family said (Ryan and Mollie pictured inset). His loved ones gathered in his hospital room to say their final goodbyes to him on November 30 and the staff even let his beloved dog Mollie bid him farewell. The emotional moment was captured on video and has since been shared on Facebook where it has touched the hearts of thousands. Read more: Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on here to these are the url links of my some of the amazing
Posted by Labrador Retriever Online on Sunday, December 11, 2016
Il mondo piange insieme a Molly
Il video registrato da Michelle, la sorella di Ryan, ha commosso il mondo intero.
La reazione della cagnolina, le parole del padre di Ryan che sollecitano Molly a salutarlo per l’ultima volta e i singhiozzi di Michelle in sottofondo, hanno strappato una lacrima a chiunque.
Tutto ciò non è altro che una prova dell’amore immenso che i cani provano nei nostri confronti.
-
Le notizie dal mondo dei petLockdown e gatti: gli effetti della mancanza di libertà
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)