Pubblicità

cane e uomo su letto d'ospedale

Il padrone sta morendo: Pitbull commuove il mondo intero (Video)

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

A Ryan restano poche ore di vita: l’ospedale accetta che la sua cagnolina Pitbull entri in camera per un ultimo saluto. Il video vi strapperà una lacrima.

A causa di una emorragia cerebrale, Ryan Jessen viene ricoverato in ospedale. I medici provano in tutti i modi a salvare l’uomo, tuttavia, nonostante la giovane età, non c’è più nulla da fare.

Sapendo che gli sarebbero restate poche ore di vita, l’ospedale accetta che anche Molly, la sua cagnolina Pitbull, gli dia un ultimo saluto.

La reazione di Molly

La famiglia di Ryan, che era a conoscenza dell’incredibile legame tra l’uomo e la sua cagnolina, decide portare Molly nella camera d’ospedale. L’intento è quello di fare in modo che si renda conto dello stato del suo padrone e che accetti gradualmente la sua partenza.

Quello che succede durante l’ultimo incontro tra i due, però, va oltre le aspettative. La reazione di Molly è davvero commovente: presa in braccio dalla madre di Ryan, la Pitbull allunga disperatamente il collo per cercare di dare un ultimo bacio al suo padrone. Con una delicatezza estrema si avvicina a lui lo annusa e cerca di trasmettergli tutto l’amore che prova.

Poi, sentendo la necessità di un maggior contatto, sale sul letto e si posiziona proprio in mezzo alle gambe del suo padrone aspettando insieme a lui che si spenga per sempre.

Il mondo piange insieme a Molly

Il video registrato da Michelle, la sorella di Ryan, ha commosso il mondo intero.

La reazione della cagnolina, le parole del padre di Ryan che sollecitano Molly a salutarlo per l’ultima volta e i singhiozzi di Michelle in sottofondo, hanno strappato una lacrima a chiunque.

Tutto ciò non è altro che una prova dell’amore immenso che i cani provano nei nostri confronti

Leggi anche: Tutti commossi per la lealtà del cane in lutto durante il funerale

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?