Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

La storia di Kiley e Sinatra: un amore a prima vista... su ruote!

gatto e ragazzina cat-wow

Kiley e Sinatra, una ragazza e un gatto randagio, si sono scelti a vicenda.

© Facebook @ Chris Poole

Quella di Kiley e Sinatra è una storia che lascia il segno, perché dimostra la grande sensibilità degli animali e in particolar modo il forte intuito dei gatti. Sinatra, infatti, non appena ha visto Kiley e la sua disabilità, l'ha scelta e non l'ha lasciata più.

 

Di Nina Segatori

Pubblicato il 30/07/20, 16:00

Kiley è una ragazza su sedia a rotelle e Sinatra è un gatto randagio, a cui i volontari di un rifugio in Florida, Chris e Larissa, hanno salvato la vita, permettendogli di fare l'incontro che gliel'ha cambiata per sempre. Ecco la loro storia.

Un gatto particolare

Pelo bianco e occhi blu, difficilmente Sinatra passa inosservato e non è riuscito a sfuggire neanche all'occhio attento di Chris.

Grande amante dei gatti, ha subito notato quel nuovo randagio nella sua zona residenziale. Vedendo che era provato dalla vita in strada, lo ha preso con sé e ha contattato il rifugio Suncoast Animal League di Palm Harbor, Stati Uniti.

Lì è stato curato, pulito e riadattato alla vita in casa, per poter essere pronto ad essere adottato.

Larissa, una delle volontarie della struttura, ha subito pensato chi potesse essere più adatto per Sinatra, visto che si era dimostrato un gatto dolcissimo, docile e affettuoso.

Così le è tornata in mente una famiglia, che qualche tempo prima era andata al rifugio in cerca di un gattino coccoloso da adottare. Erano Kiley, una ragazza in sedia a rotelle, e sua mamma, che non appena ricevuto la telefonata di Larissa, si sono precipitate a conoscere Sinatra.

Amore a prima vista

Decisa a portare via con sé il gattone, Kiley è entrata nella stanza, ma non ha neppure fatto in tempo a capire quale fosse, che Sinatra le è saltato sulle gambe, senza nessuna paura della sedia a rotelle.

Un gesto che ha sciolto il cuore di tutti, perché il gatto ha dimostrato di aver scelto subito la sua padroncina speciale, senza neppure sapere che lei fosse lì, proprio per lui.

Un amore a prima vista difficile da spiegare a parole, ma in grado di emozionare tutti. Kiley e Sinatra si sono scelti a vicenda e dal quel giorno non si sono più lasciati.