Pubblicità

Labrador con buste

Wall-E torna al canile, ma non tutto è perduto.

© Facebook @MCACC West Adoptable Dogs

Un'intera famiglia ha spezzato il cuore di questo Labrador

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Per 3 anni, il Labrador Wall-E vive una vita serena, ricca di gioia e affetto. Di colpo, però, una drastica decisione mette fine a tutto e gli spezza il cuore.

Prima amato alla follia, poi di colpo rifiutato come se non contasse nulla, per il piccolo Wall-E, un Labrador estremamente affettuoso e docile, sono momenti davvero duri.

Ci sarà mai una luce in fondo al tunnel?

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una felicità effimera

Quando nel 2015 due coniugi decidono di adottare Wall-E e toglierlo dal canile, sembra proprio che per il cane sia l’inizio di una lunga vita piena di gioia e di felicità.

E così è stato, almeno fino al novembre 2018 quando, dopo una serie di problemi familiari, i coniugi prendono la drastica decisione di dare via il cane.

Da un giorno all’altro, quindi, impacchettano tutti gli averi del cane come giochi, cucce e ciotole e lo depositano al canile di Phoenix (Arizona).

Una piccola speranza

Per Wall-E, tornare al canile è stato terribile: dopo aver pianto giorno e notte nella sua gabbia, ha iniziato ad essere sempre più triste e sofferente.

Per tale ragione, i volontari del rifugio si sono adoperati per cercare di trovare al più presto una nuova famiglia per il Labrador. Pubblicano una sua foto su Facebook e l’aria affranta e desolata del cane suscita subito centinaia di commenti e richieste di adozione.

Qualche settimana dopo, Wall-E ha già una nuova proprietaria e si chiama Lynn.

Il cane, non poteva sperare di meglio!

Tradotto da Wamiz DE
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?