Pubblicità

cane sul frigorifero

Mako si comporta come un gatto!

© mako_thecatdog / Instagram

Lascia il Pitbull con il gatto in cucina: quando ritorna non crede ai suoi occhi (Video)

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Crisi d’identità o semplice voglia di imitare i suoi coinquilini, Mako si comporta proprio come loro! Ecco cosa ha combinato il cagnolone.

Si chiama Mako, ha cinque anni ed è un Pitbull all’apparenza docile e affettuoso.

Dietro tanta genuinità però, si nasconde un lato un po’ bizzarro che lo ha portato ad avere migliaia di seguaci sui principali social network: si comporta come i suoi fratelli gatti!

Mako adora i felini

Sin dal suo arrivo in casa, le proprietarie Bethany e Samantha Castiller notano quanto il piccolo Mako sia socievole e affettuoso.

Non perderti questi video:

Tuttavia, non conoscendo il suo trascorso prima di approdare al canile, decidono di tenerlo in un’ala della casa separata da quella in cui risiedevano i gatti della coppia. Non sapevano come avrebbe reagito alla vista dei felini quindi si assicurano di introdurre le due specie di animali gradualmente.

Contrariamente a tutte le aspettative però, già il giorno del primo incontro, subito sembra nascere un’intesa speciale!

Un canegatto

Il cane sembra letteralmente adorare i suoi fratellini, tant’è che inizia a considerarli come capi branco, imitandoli in tutto e per tutto! Mako infatti si diverte a mangiare di tanto in tanto le crocchette dei felini, non abbaia mai, ma soprattutto, salta sui mobili, anche quelli più alti come frigoriferi e credenze!
Si tratta di un vero e proprio gatto nel corpo di un cane!

«Ogni volta che Mako vede i felini sui mobili o sugli armadi, salta per raggiungerli. Vuole stare tutto il tempo insieme a loro. Se non è in camera con noi due, siamo certe di trovarlo in qualche altra stanza con i gatti» dichiara Bethany entusiasta. Non poteva chiedere di meglio!

Dopo diverse settimane al canile, Mako ha decisamente trovato la famiglia perfetta per lui!

Se avete voglia di vedere altri contenuti su Mako e i suoi fratelli, correte sul loro profilo Instagram o Tiktok, vi faranno sbellicare dalle risate!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?