Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Mako, il Pitbull che si crede un gatto e salta sui mobili (Video)

cane-sul-frigorifero dog-wow

Mako si comporta come un gatto!

© Instagram @mako_thecatdog

Crisi d’identità o semplice voglia di imitare i suoi coinquilini, Mako si comporta proprio come i suoi fratelli felini. Salta sui mobili, mangia crocchette per gatti e tanto altro!

Di Coryse Farina , 4 set 2020

Si chiama Mako, ha due anni ed è un Pitbull all’apparenza docile e affettuoso.

Dietro tanta genuinità però, si nasconde un lato un po’ bizzaro che lo ha portato ad avere migliaia di seguaci sui principali social network: si comporta come i suoi fratelli gatti!

Mako adora i felini

Sin dal suo arrivo in casa, le proprietarie Bethany e Samantha Castiller notano quanto il piccolo Mako sia socievole e affettuoso.

Tuttavia, non conoscendo il suo trascorso prima di approdare al canile, decidono di tenerlo in un’ala della casa separata da quella in cui risiedevano i gatti della coppia. Non sapevano come avrebbe reagito alla vista dei felini quindi si assicurano di introdurre le due specie di animali gradualmente.

Contrariamente a tutte le aspettative però, già il giorno del primo incontro, subito sembra nascere un’intesa speciale!

Un canegatto

Il cane sembra letteralmente adorare i suoi fratellini, tant’è che inizia a considerarli come capi branco, imitandoli in tutto e per tutto!

Mako infatti si diverte a mangiare di tanto in tanto le crocchette dei felini, non abbaia mai, ma soprattutto, salta sui mobili, anche quelli più alti come frigoriferi e credenze!
Si tratta di un vero e proprio gatto nel corpo di un cane!

«Ogni volta che Mako vede i felini sui mobili o sugli armadi, salta per raggiungerli. Vuole stare tutto il tempo insieme a loro. Se non è in camera con noi due, siamo certe di trovarlo in qualche altra stanza con i gatti» dichiara Bethany entusiasta. Non poteva chiedere di meglio!

Dopo diverse settimane al canile, Mako ha decisamente trovato la famiglia perfetta per lui!

Se avete voglia di vedere altri contenuti su Mako e i suoi fratelli, correte sul loro profilo Instagram o Tiktok, vi faranno sbellicare dalle risate!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Fridge Pup (@mako_thecatdog) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Fridge Pup (@mako_thecatdog) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Fridge Pup (@mako_thecatdog) on