Pubblicità

pastore tedesco vestito in casa

Il fattorino si è trovato davanti una scena insolita!

© YouTube @ The Paper 澎湃新闻

Suonano alla porta: Pastore Tedesco solo in casa sa cosa fare (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

I cani hanno molti talenti e riescono sempre a stupirci. È il caso di questo Pastore Tedesco che ha una reazione unica quando un fattorino suona il campanello.

 

 

Nuomi non è un cane comune. Regolarmente, il Pastore Tedesco aiuta i suoi umani in molte attività quotidiane e la sua abilità è condivisa sui social network.

In un video pubblicato su Youtube circa un anno fa, vediamo Nuomi intento a riposare tranquillamente a casa sua mentre viene ripreso dalla telecamera di sicurezza dei suoi umani.

Un cane che riceve pacchi

All'improvviso qualcuno suona il campanello: un fattorino. Come se fosse la cosa più naturale che ci sia, il cagnolino si alza e apre la porta per prendere il pacco prima di tornare in soggiorno!

Condiviso dal South China Morning Post, il video ha ottenuto subito un grande successo. Tuttavia, gli internauti hanno dubitato della sua veridicità, chiedendosi se fosse davvero un fattorino ad aver suonato il campanello e non invece il padrone di Nuomi. 

Per scoprirlo, il giornale giapponese ha intervistato la famiglia del cane, oltre al famoso fattorino. Quest'ultimo ha confermato di aver consegnato il pacco all'animale, e che era molto spaventato!

Da allora, la famiglia di Nuomi ha deciso di fare le presentazioni tra il cane e il fattorino in modo che quest'ultimo non si spaventi la prossima volta!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?