Pubblicità

Appartamento sotto sopra

Gli addetti alle pulizie fanno una scoperta.

© Shutterstock

Sgomberano un appartamento e fanno una scoperta meravigliosa

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Ogni qualvolta ad un’impresa di pulizie viene assegnato un appartamento abbandonato, ci si può aspettare di tutto. Questa volta però, va oltre le aspettative.

Questa sorprendente vicenda ha luogo a Colonia (Germania) quando, nel 2020, un’impresa di pulizie e sgombero viene contattata dal comune per ripulire un appartamento. Il vecchio affittuario era scomparso nel nulla senza lasciare tracce circa quattro mesi prima. Capendo che non si sarebbe fatto più vivo, il proprietario dell’immobile aveva richiesto quindi lo sgombero di tutte le sue cose per affittare l’appartamento ad altre persone.

A metà del mese di novembre dunque, gli addetti alle pulizie incaricati si recano nell’appartamento e iniziano a ripulire il tutto. All’inizio ogni cosa sembra nella norma, poi qualche ora dopo, scoprono qualcosa a cui non sono affatto preparati: nel bagno trovano un micetto tutto grigio, un po’ spaventato ma piuttosto allegro e vivace.

Non perderti questi video:

Sopravvissuto per 4 mesi

Con estremo stupore gli impiegati chiamano allora l'associazione per il benessere degli animali Straßenkatzen Köln della città, e chiedono ai volontari di venirlo a prendere. Da una rapida visita medica, il gatto sembra essere in perfetta forma. Nonostante sia stato chiuso per quattro mesi in completa solitudine, non era magro né malato e aveva tanta gioia di vivere.

Secondo gli impiegati dell’impresa di pulizie, il gatto si era nutrito di alcuni pacchi di crocchette presenti nell’abitazione e doveva aver bevuto l’acqua del gabinetto

Inquilino scomparso

Non si sono più avute notizie dell’inquilino scomparso e non è dato sapere se avesse un altro gatto nell’appartamento, che magari ha portato con sé.

Non ci resta quindi che sperare che nel frattempo questo gattino sopravvissuto sia stato adottato.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?