I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Pastore tedesco sposta il bimbo di forza: il motivo è nobile

pastore-tedesco-sul-prato dog-wow

Vedere un impianto di irrigazione per la prima volta può essere una grande sorpresa, tanto per un bambino che per un cane!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 03/04/21, 10:16, aggiornato il 23/06/21, 17:01

Immaginate la reazione di un cane che scopre per la prima volta il sistema di irrigazione automatica di un giardino, quando non ha nessuna spiegazione a questo fenomeno!

Questo video postato su Youtube ci mostra quanto questo sia divertente!

Un evento insolito

Il protagonista del video è un Pastore Tedesco, cane che si caratterizza per essere giocoso e allegro, soprattutto con i bambini, con i quali agisce da guardiano e protettore.

In una giornata particolarmente calda, il sistema di irrigazione automatica è stato azionato per far sì che il prato rimanesse bello verde. Il bambino di casa, incuriosito, si è avvicinato ai getti d'acqua.

Il cane è subito corso a proteggere il suo piccolo amico umano. La situazione, dal suo punto di vista lo richiedeva. Mini-geyser ovunque in giardino!

Se questo faceva ridere di cuore il piccolo, il cane era invece confuso alla vista di questo fenomeno.

Quando il bimbo ha messo la manina sul getto d'acqua per giocare, il cane gli si è avvicinato rapidamente e lo ha spostato, come per dire: «Non preoccuparti, sono qui per salvarti!».

Ecco il momento in cui il cane si avvicina al piccolo ©Youtube @Amanpreet Singh

Reazione da ridere

Una volta solo davanti davanti al «temibile nemico» il cane ha iniziato a mordere il getto d'acqua per farlo sparire. La battaglia è stata coraggiosa, ma, ahimé, vana.

Il padrone e il bimbo lo guardavano divertiti, e il povero cagnolino non riusciva a capire perché mai non diffidassero di tanto pericolo!

Questo video ci mostra quanto i nostri fedeli amici a 4 zampe siano disposti a fare per proteggerci, costi quel che costi!

Per domande e curiosità sui nostri amici a 4 zampe rivolgiti al nostro Forum!