Pubblicità

Lilly barboncina di Michelle Hunziker

La dolcissima Lilly, il cane di Michelle Hunziker, se n'è andata lasciando un vuoto incommensurabile.

© Instagram @Michelle Hunziker

Addio alla dolcissima Lilly, il cane di Michelle Hunziker

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il aggiornato il

A 11 anni, Lilly, il cane di Michelle Hunziker, si è incamminata sul ponte dell'arcobaleno, lasciando la showgirl con il «cuore spezzato».

Lilly se n'è andata. A 11 anni la Barboncina di Michelle Hunziker è venuta a mancare, lasciando tanta tristezza nel cuore della presentatrice TV.

Lilly da anni accompagnava la conduttrice, un vero rapporto simbiotico. Ad annunciarlo proprio lei sui social network dove ha ricordato la sua compagna di viaggio con un post molto toccante.

Amore per i cani

Fino al 4 luglio, giorno della scomparsa della cagnolina, la famiglia di Michelle contava ben 3 cani tra i suoi membri: i due barboncini Lilly e suo figlio Leone e il Levriero Odino, ultimo arrivato.

Nonostante i numerosi impegni di lavoro, sia Michelle che suo marito Tomaso non hanno mai trascurato i loro amici a 4 zampe: li portano in viaggio quando è possibile e trascorrono con loro tanti i momenti della loro quotidianità, a partire dalla colazione a tavola.

Dolore immenso: «Lilly era un'amica»

Lilly è stata adottata grazie ad Aurora, come ha raccontato sua mamma, che voleva un cane piccolo.

Quanto ne sai dei cani di piccola taglia? Scopri

Così durante una vacanza negli Stati Uniti, un’amica le ha portate nell'allevamento da cui aveva preso il suo barboncino. Tra i tanti cuccioli Lilly era la più grossa di tutti: quando hanno incontrato il suo sguardo è stato subito colpo di fulmine.

La conduttrice ha raccontato di come la barboncina l’abbia «accompagnata in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque… Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato».

Ora che la cagnolina non c'è più il dolore di chi ha potuto condividere con lei tanti momenti di amore e tenerezza è immenso.

Dice ancore Michelle nel suo post commovente:

«Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio».
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?