Pubblicità

Neonato e alano vicino alle scale

Il bambino si avvicina alle scale, ma l'Alano reagisce (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il aggiornato il

Un cane ha fatto scalpore su TikTok dopo essersi esibito come un vero eroe di famiglia! Il video è incredibile e dimostra quanto siano importanti i 4 zampe.

Hannah Searfoss è la proprietaria della cagnolona Lisa. Quando ha pubblicato il video di suo figlio e del suo cane sul suo profilo TikTok, ha ricevuto tantissimi messaggi d'amore e d'ammirazione per i due protagonisti.

Oltre 16 milioni di persone l'hanno visto e 26.000 l'hanno commentato. Ma cosa è successo esattamente?

Il pericolo delle scale

Nel video, Lisa, un alano femmina di 5 mesi, è sdraiata sulle scale di casa. Elliot, il neonato, cerca di aggirarla per salire sui gradini. Vuole davvero vedere cosa c'è al piano di sopra!

Guardando il video ci si rende subito conto della pericolosità della situazione, ma Lisa è lì, vigile, ad ostacolare la scalata di Elliot.

Il piccolo tenta più volte di farsi strada, ma Lisa non gli toglie gli occhi di dosso nemmeno per un secondo e lo spinge via dolcemente con la zampa.

Alla fine, la determinazione di Lisa vince ed Elliot finisce per allontanarsi dalle scale, sconfitto. Lisa si alza subito per seguirlo e ha sicuramente continuato a sorvegliarlo durante tutta la sua esplorazione.

Cani e bambini: ecco cosa si insegnano a vicenda!

Un successone su TikTok

Gli utenti di Internet non hanno potuto fare a meno di reagire a questo video molto toccante. L'ammirazione per l'atteggiamento del cane, fedele e dedito a proteggere i figli dei suoi padroni, è tanta!

Alcuni hanno condiviso la loro storia: « Il mio alano mi ha salvato la vita da bambino. È una storia vera! Sono anche i cani poliziotto più rilevanti e intelligenti. Miracoloso davvero. Non ce li meritiamo».

« Era chiaramente una madre in una vita passata», ha detto un altro utente.

Lisa ed Eliott hanno un ottimo rapporto e auguriamo loro il meglio per il resto delle loro avventure!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?