Pubblicità

porta aperta su una stanza buia

Triste scoperta per la polizia dietro ad una porta di un appartamento.

© Akintevs / Shutterstock

Cattivo odore dall'appartamento: polizia e vicini devastati

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

La scena dei fatti e l'odore nauseante tormenteranno per un bel po' chi era lì. Grazie all'intervento tempestivo della polizia si è evitata una quarta vittima.

Il fetore insopportabile non porta mai qualcosa di buono. Quindi, gli agenti della Polizia Criminale di Passau, in Germania, si sono preparati al peggio quando hanno aperto la porta dell'appartamento da cui proveniva quella puzza insopportabile.

Ma come se non bastasse gli agenti si sono improvvisamente trovati davanti al caos assoluto. Ma come spiegare la presenza di quell'odore malsano?

Dietro la porta... l'orrore

Il peggio doveva ancora venire per i poliziotti: infatti nell'appartamento hanno trovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione e le carcasse di due gatti.

Non perderti questi video:

Ma improvvisamente hanno visto qualcosa muoversi tra i mucchi di spazzatura: si trattava di un gatto ancora in vita! Senza esitare, hanno avvertito il rifugio per animali della zona per il salvataggio del piccolo.

Una sorpresa unica

I volontari del rifugio non si sono tirati indietro malgrado la situazione estremamente difficile e sono riusciti a catturare il gatto di cui rimaneva ben poco: infatti era disidratato e ridotto a uno scheletro.

Ma Katinka, così è stata ribattezzato quell'animale in pelle e ossa che si è rivelato essere una gattina, è veramente fortunata: è riuscita a sfuggire alla morte in quella casa degli orrori.

Un futuro roseo

Dal veterinario, la coraggiosa micina è stata subito sottoposta a una trasfusione di sangue. Una volta al rifugio di Passau, è stata poi nutrita con uno speciale cibo liquido e in poco tempo è stata in grado di mangiare da sola piccole porzioni di cibo solido scongiurando a poco a poco il pericolo maggiore. Buona vita Katinka.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?