Pubblicità

cartello stradale dell'autostrada A7

Una coppia in camper si sveglia di notte con il rumore e inizia l'incubo!

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Hanno subito un terribile furto mentre dormivano nel loro camper. Ancora sotto shock, fanno di tutto per ritrovare ciò che è stato loro rubato.

Durante la notte del 1° novembre 2021, Brigitte e suo marito stavano dormendo tranquillamente nel loro camper nell'area di servizio Cavaillon-Plan d'Orgon sull'autostrada francese A7 che collega Lione a Marsiglia, quando una tragedia si è svolta davanti ai loro occhi.

Hanno subito un orribile furto. Anche se ancora scioccati e addolorati non hanno però abbassato le braccia e sono alla ricerca di quello che è stato loro sottratto con brutalità. Ecco che cosa è accaduto.

Derubati del loro amato Chihuahua

Quella notte, la coppia ha deciso di dormire in un'area di servizio dell'autostrada prima di ripartire in viaggio la mattina seguente.

Ma nel cuore della notte, come ha confidato Brigitte a L'Est Eclair, hanno sentito un rumore nel camper e si sono svegliati di soprassalto.

Giusto il tempo di aprire completamente gli occhi e Brigitte ha sentito abbaiare la sua cucciola di Chihuahua di appena 2 mesi, adottata dieci giorni prima.

Saltando fuori dal letto, ha visto una torcia davanti al camper e una persona non identificata afferrare la borsa in cui si trovava la cagnolina, portandola via.

Alla ricerca disperata del cucciolo

La coppia non ha avuto il tempo di fare nulla: tutto si è svolto così rapidamente che quando si sono resi conto di quello che era successo era già troppo tardi.

Purtroppo il ladro, malgrado le urla disperate dei padroni, non ha lasciato la borsa con la cagnolina e la coppia ha dovuto continuare il suo viaggio senza di lei.

Determinata a ritrovare la sua cucciola, Brigitte ha comunque presentato una denuncia alla Gendarmeria facendo sapere sui social di offrire una ricompensa di 1.000 euro a chiunque l'aiuti a ritrovare la cagnolina. Ad oggi, non ci sono notizie sul ritrovamento o meno dell'animale.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?