Pubblicità

campo di grano

«Questi suoni mi perseguitano ancora». Sente dei rumori in un campo di mais e fa una triste scoperta

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

La donna stava camminando tra i campi di mais quando improvvisamente ha sentito dei rumori strani. Ecco di cosa si è trattato.

Il seguente video ha causato un'ondata di indignazione nell'opinione pubblica rumena e tra gli utenti di Internet.

Ancora un abbandono ignobile e senza pietà che amareggia tutti gli amanti degli animali.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Abbandonati a morte certa

Nella campagna rumena, in un campo di grano, hanno abbandonato senza pietà sei cuccioli appena nati. Indifesi, affamati, infreddoliti, abbandonati a morire con una lenta agonia. I poveri piccoli avevano solo 12 giorni...

Fortunatamente, i cagnolini erano tutti vivi quando la donna che li ha trovati ha chiamato immediatamente un'associazione per la protezione degli animali chiedendo di venirli ad aiutare. Un vero angelo custode...

I cagnolini sono stati soccorsi immediatamente. A causa del freddo, avevano preso un brutto raffreddore e avevano anche la tosse. Quindi sono stati curati con antibiotici.

Inoltre, poiché erano ancora troppo piccoli per mangiare da soli, i volontari dell'associazione hanno nutrito i cuccioli con il biberon.

Emozione sui social

Su TikTok è stato pubblicato un video che mostra i cagnolini abbandonati. Tanti i commenti, tra cui questo che ci sembra rappresentare bene lo stato d'animo degli utenti:

«I loro lamenti mi angosciano. Le lacrime scendono da sole. E chi corre a confortarmi? Il mio gatto... Perché gli animali sono i migliori. Dio benedica coloro che li aiutano. E mostrano tanta gentilezza e forza in questo mondo difficile».

Speriamo che i cuccioli si riprendano presto e che trovino una famiglia che li ami per sempre.

Adotta un animale abbandonato: ti amerà per sempre ❤️
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?