Era il 25 giugno 2009 quando i giornali del mondo intero annunciarono la morte di Michael Jackson. Sotto choc i fan del Re del Pop che altro non aspettavano di vedere i suoi passi di danza e di sentire la sua voce al suo prossimo concerto.
Molti hanno tirato fuori la teoria del complotto, secondo la quale Michael sarebbe ancora vivo, ma si nasconderebbe in chissà quale altra parte del mondo, con chissà quale altra identità.
Noi di Wamiz, però, abbiamo un'altra teoria...
La reincarnazione esiste!
E se MJ si fosse reincarnato in un essere supremo? E quale essere più supremo se non un bellissimo amico a quattro zampe?
E che amici! Il cane in questo video è il degno erede assoluto del Re del Pop; mai visto un moonwalk del genere! Chris Brown, scansate!
A passo di danza
Il protagonista del video è un bellissimo Dobermann nero attentissimo alla coreografia in tv interpretata proprio da Michael Jackson in uno dei suoi tantissimi concerti.
E il cagnolone è attentissimo! E 5, 6, 7 e 8: piroette verso destra, quattro moonwalk per indietreggiare, torna al posto, piroette a sinistra, ancora moonwalk, leggero kick con le zampe avanti (si fa con quel che si può!) e su sulle zampe posteriori per cantare il ritornello.
Non perdetevi il video della perfetta reincarnazione canina di Michael Jackson!