Pubblicità

gattini salvati

Un salvataggio che nasconde ben altro.

© Facebook @Halfway Home Cat Rescue Inc.

Salvano 4 gattini: 1 mese dopo si recano di nuovo nel luogo del ritrovamento

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il aggiornato il

Diversi gattini sono stati trovati in un cassonetto del Massachusetts a un mese di distanza. La vicenda ha scioccato i volontari. Ecco i fatti.

Nell'agosto 2021 i soccorritori di Halfway Home hanno fatto una triste scoperta. Quattro gattini di circa 3 settimane sono stati trovati in un sacchetto all'interno della spazzatura.

La terribile scoperta arriva dopo che anche altri quattro gatti erano stati trovati nello stesso cassonetto un mese prima.

Un gesto imperdonabile

I soccorritori di Halfway Home sono rimasti profondamente scioccati dall'atto, che hanno descritto come "imperdonabile" nel loro post su Facebook.

I gattini sono stati subito affidati ad una famiglia d'accoglienza, mentre i quattro trovati in precedenza erano stati affidati ad un centro in città.

Sono in buona salute

Quando sono stati trovati, i gattini erano ricoperti di pulci, ma fortunatamente oggi sono sani.

L'associazione ricorda che se i proprietari di animali domestici si trovano in una situazione difficile e non possono più prendersi cura dei propri animali,  dovrebbero contattare le associazioni locali per trovare una soluzione.

In nessun caso dovrebbero abbandonare il loro animale per strada o metterlo in un cassonetto, queste terribili situazioni possono essere evitate.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?