Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Il Presidente Mattarella ha un amore segreto

sergio mattarella in primo piano cat-happy

Il Presidente Mattarella ha una passione segreta.

© Instagram @presidente_mattarella

Sergio Mattarella è stato rieletto per altri 7 anni come Presidente della Repubblica. Una passione segreta lo aiuta ad andare avanti tra impegni e incontri...

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

La vita di un presidente della Repubblica è ricca di impegni e di incontri ufficiali a cui non può mancare. Ma ci sono anche alcuni momenti in cui ci si può dedicare alle proprie passioni.

E cosa fa il neo (ri)eletto Presidente Sergio Mattarella quando non deve rappresentare l'Italia? Semplice: mostra il suo lato più tenero, anche conosciuto come "lato gattaro".

Sempre insieme!

Ebbene sì perché il caro Presidente della Repubblica approfitta del suo tempo libero per... fare le coccole ai gatti! E i micioni fanno proprio parte integrante della sua vita.

Secondo quanto riportato dall'AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), infatti, pare che il Presidente avesse chiesto nella nuova casa di Roma (qualora non fosse stato rieletto) uno spazio interamente dedicato ai suoi amici felini. Ma adesso i gattoni potranno tranquillamente continuare a scorazzare in quel del Quirinale!

Come preparare la casa per l'arrivo di un gatto? Scopri!

Chi sono i "Gattarelli"?

Che ci perdoni il Presidente, ma abbiamo deciso di chiamare i suoi Mici "Gattarelli" in onore al suo cognome. Su di loro non si sa tanto, ma sempre secondo una nota dell'AIDAA pare che Mattarella vivesse già con diversi gatti Persiani nella sua casa di Palermo e che, al momento del suo trasferimento a Roma, Dante, Boccaccio e Cimabue, i 3 favoriti, lo seguirono.

Bravo Presidente, il fatto che tu sia un gattaro come noi ci scalda il cuore!

PS: Non ce ne voglia il Presidente, ma il seguente meme ci ha fatto troppo ridere e gli auguriamo un grande in bocca al lupo!

 

Se Mattarella fosse stato un gatto 😼

Posted by La gatta del Petrarca on Sunday, January 30, 2022

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare