Dopo la triste perdita dei due Dobermann Jake e Beau, adottati in età adulta, Tiziano Ferro non si perde d'animo e adotta un nuovo amico a 4 zampe, insieme al marito Victor Allen.
Ecco chi è il nuovo piccolo fortunato in casa Ferro-Allen.
Le presentazioni sui social
Si chiama Johnny, o Gianni per gli amici, ed ha 8 anni. Si tratta di un cane che ha vissuto la terribile esperienza dell'abbandono e purtroppo era finito nella lista “eutanasia” di un canile senza cuore, solo perché il cagnolino non aveva richieste di adozione.
«Si chiama Johnny, ma ormai lo chiamiamo Gianni 😄» scrive entusiasta Tiziano Ferro sul suo account Instagram per presentare il suo nuovo compagno canino.
E continua:
Un video carinissimo
Nel filmato possiamo vedere tutta la gioia reciproca che ha Tiziano e il suo nuovo fedele amico.
Si vede subito che Johnny è molto felice: scodinzola, lecca, si lascia accarezzare e salta in braccio a colui che l'ha salvato da un triste destino.
Una scelta condivisa da tanti
Numerosi sono i commenti di ammirazione del grande gesto del cantante:
L'utente salva_un_invisibile scrive: «Ci si salva la vita a vicenda Tiziano, sei speciale, grazie da parte nostra per questo amore immenso che doni».
Il rifugio 4zamperescuealbania: «Buona vita insieme».
L'attrice Sandra Milo afferma: «Il tuo e il suo cuore hanno tanto amore da dare e la vostra vita insieme sarà migliore!»
Il messaggio di Tiziano
Il famoso e apprezzato cantautore di Latina ha tenuto a mandare un importante messaggio dedicato ai futuri adottanti di amici a quattro zampe, facendo leva, anche stavolta, sul delicato tema delle adozioni di cani adulti:
«Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine: pensateci!».
Grande Tiziano!