Pubblicità

Due cani con deformazione al muso

Ecco la vendetta di due cani diversamente belli! (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il aggiornato il

Anche i cani che non assomigliano a tutti gli altri hanno il diritto di essere felici. E Picasso e Newt lo dimostrano con fierezza!

Picasso e Newt sono diventati delle vere star di TikTok in pochissimo tempo. Il loro account con i video che li mostrano nella loro vita quotidiana ha quasi 700.000 follower.

Ma cosa c'è di così speciale in questi due amici a quattro zampe?

Due cagnolini fuori dalla norma!

Questi due cagnolini sono un po' diversi dai loro simili perché hanno delle gravi alterazioni al muso.

Picasso, cinque anni, è nato con un muso deforme. Una parte della sua mascella è cresciuta più velocemente rispetto al resto della testa, dandogli un aspetto insolito.

Nel 2017, il simpatico pelosetto arriva da Lisel Wilhard, la 53enne fondatrice dell'associazione Lovable Dog Rescue in Oregon, negli Stati Uniti.

Quattro anni dopo, anche il piccolo Newt si trasferisce da loro. La ragione della sua deformità è anche più triste: il povero amico a quattro zampe è stato morso dalla sua mamma e ha perso tutta la mascella superiore.

Amici del cuore

Apparentemente Picasso e Newt si sono resi conto di essere entrambi speciali e sono diventati in poco tempo amici per la pelle.

Anche se le loro disabilità influenzano la loro vita quotidiana, i due non si lasciano fermare da nessun ostacolo. Si scatenano, mangiano di gusto e possono anche giocare a palla.

Picasso è proprio l'amicone di tutti. Vi avevamo anche parlato della sua strana amicizia con... una porcellina!

Sono comunque felici

È un miracolo che i due cagnolini siano sopravvissuti e vivano oggi una vita tanto felice. La loro umana Liesl spiega:

«I cani non hanno dolore e possono fare tutto quello che vogliono nonostante le loro disabilità».

Picasso e Newt sono molto socievoli, amano le persone, quando vanno a spasso cercano sempre l'attenzione delle persone e dei loro simili e vogliono salutarli.

Purtroppo, la maggior parte delle persone sono inizialmente spaventate dal loro strano aspetto, ma fortunatamente questo dettaglio viene rapidamente dimenticato quando si rendono conto di quanto sono affettuose queste due simpatiche canaglie!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?