Pubblicità

cane si avvicina ad uno scuolabus

La reazione del cane alla vista della bimba è unica.

© pubity / Instagram

Video. Cane si avvicina alla bimba che scende dal bus e lascia tutti sbalorditi

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il Golden Retriever protagonista di questo video è diventato una star del web per aver aiutato una bimba al rientro da scuola. Non perderti le immagini!

Internet è pieno di video teneri o divertenti sui nostri animali da compagnia, ma quello che vedrete oggi è sicuramente destinato a farvi venire le lacrime agli occhi dalla gioia.

I protagonisti della storia sono un Golden Retriever e la sua piccola amica a due zampe.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Vieni a prendermi?

Spesso nei paesi anglofoni i bimbi rientrano a casa da scuola tramite un bus. Comodo per tutti quei genitori che lavorano e che non possono occuparsi di andare a riprendere i bimbi dopo le lezioni.

Non perderti questi video:

Ma quando in casa c'è anche un amico a quattro zampe le cose diventano ancora più semplici.

Il Golden Retriever protagonista di questo video va ogni giorno alla fermata del bus a recuperare la sua sorellina a due zampe. Ma non finisce qui!

Un aiutante coi fiocchi

La prima reazione del cane, infatti, a parte scodinzolare felice davanti alla sua padroncina e darle il buongiorno, è prendere immediatamente lo zainetto della piccola ed evitarle così un peso da portare.

Un bravo fratello maggiore, non credete? Bravo cucciolone!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?