Nel marzo 2022, il personale del Palm Springs Animal Shelter è rimasto sorpreso quando ha visto un uomo seduto fuori dal loro rifugio per animali.
Curiosi, sono andati a parlargli. E quando hanno scoperto cosa stava facendo, sono rimasti senza parole.
Determinato ad adottare
In effetti, l'uomo, il dottor Brian Eberhart, disse loro che era lì per adottare un cucciolo. Il cagnolino in questione era stato allevato dal suo vicino e se ne era innamorato.
Sapeva che sarebbe stato adottato proprio quel giorno e temeva che se non fosse arrivato abbastanza presto, qualcun altro avrebbe preso con sé l'adorabile palla di pelo prima di lui.
Erano solo le 8 del mattino in quel momento e il rifugio non aprì prima delle ore 13! Ma questo non aveva importanza per il dottor Eberhart.
Si sedette fuori su una sedia, leggendo un libro per passare un po' il tempo. Altri adottanti sono andati e venuti quando si sono resi conto che il rifugio era chiuso, ma Eberhart è rimasto lì fino all'apertura.
La coppia perfetta
E quando finalmente ha potuto vedere Elliot, il cucciolo che desiderava adottare così disperatamente, era chiaro che si trattava della coppia perfetta!
Il cane ha accolto il dottor Eberhart come se fossero vecchi amici e il personale sapeva che aveva trovato la sua nuova casa per sempre.
La pazienza ripaga davvero, dato che il dottore è tornato a casa con il suo cucciolo di Border Collie, ora ribattezzato Elliot. E indovina cosa? La coppia è straordinariamente felice insieme.
Se solo tutti fossero motivati come il dottor Eberhart ad adottare!