Le nuove tecnologie permettono ormai di fare qualsiasi cosa. Questa storia lo dimostra. Un uomo giapponese si è fatto realizzare un costume imperialistico su misura per realizzare un sogno.
Di quale sogno si tratta? Quello di diventare un cane!
Un costume oltre ogni immaginazione!
Toko-San non ha scelto un costume qualsiasi. Si tratta di un costume da Collie a pelo lungo, che gli ha permesso di svestire i suoi panni umani e vestire quelli del celebre Lassie, cane protagonista dell’omonimo telefilm.
Il costume è stato realizzato su misura per lui ed è costato più di 14.000 euro (circa 15.000 dollari).
L’uomo sfoggia l’outfit in una serie di video postati su Youtube. All’interno delle registrazioni (diventate ormai virali), si fa fatica a riconoscerlo dietro al quattrozampe!
I “Furry”
Travestirsi da animali può suscitare qualche sorriso, potrebbe addirittura sembrare ridicolo, ma si tratta di una vera e propria sottocultura che sta diventando sempre più forte.
Sul New York Post si legge che negli Stati Uniti, almeno 250.000 persone si identificano come “Furry” «una sottocultura i cui membri amano vestirsi come animali dei cartoni animati, a volte come feticcio sessuale ma più spesso come evasione divertente».