Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Vuole "diventare un cane": spende 14.000 euro per realizzare il suo sogno (Video)

costume di cane collie dog-wow

Siete proprio sicuri che in queste immagini ci sia un cane in pelo ed ossa?

© Youtube @【着ぐるみ】コリーになってみた

Un uomo giapponese di nome Tako-San ha speso diverse migliaia di euro per "diventare qualcun altro". La storia è già virale.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Le nuove tecnologie permettono ormai di fare qualsiasi cosa. Questa storia lo dimostra. Un uomo giapponese si è fatto realizzare un costume imperialistico su misura per realizzare un sogno.

Di quale sogno si tratta? Quello di diventare un cane!

Un costume oltre ogni immaginazione!

Toko-San non ha scelto un costume qualsiasi. Si tratta di un costume da Collie a pelo lungo, che gli ha permesso di svestire i suoi panni umani e vestire quelli del celebre Lassie, cane protagonista dell’omonimo telefilm.

Il costume è stato realizzato su misura per lui ed è costato più di 14.000 euro (circa 15.000 dollari).

L’uomo sfoggia l’outfit in una serie di video postati su Youtube. All’interno delle registrazioni (diventate ormai virali), si fa fatica a riconoscerlo dietro al quattrozampe!

I “Furry”

Travestirsi da animali può suscitare qualche sorriso, potrebbe addirittura sembrare ridicolo, ma si tratta di una vera e propria sottocultura che sta diventando sempre più forte.

Sul New York Post si legge che negli Stati Uniti, almeno 250.000 persone si identificano come “Furry” «una sottocultura i cui membri amano vestirsi come animali dei cartoni animati, a volte come feticcio sessuale ma più spesso come evasione divertente».

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare