Pubblicità

toco cane umano dal giappone

Toco, il cane umano del Giappone.

© Youtube @【着ぐるみ】コリーになってみた

Toco, il cane umano del Giappone è deluso dagli altri cani (Video)

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Un uomo giapponese di nome Tako-San ha speso diverse migliaia di euro per "diventare qualcun altro". La storia del cane Toco è già virale.

Le nuove tecnologie permettono ormai di fare qualsiasi cosa. Questa storia lo dimostra. Un uomo giapponese si è fatto realizzare un costume imperialistico su misura per realizzare un sogno.

Di quale sogno si tratta? Quello di diventare un cane!

Un costume oltre ogni immaginazione!

Toko-San non ha scelto un costume qualsiasi. Si tratta di un costume da Collie a pelo lungo, che gli ha permesso di svestire i suoi panni umani e vestire quelli del celebre Lassie, cane protagonista dell’omonimo telefilm. Il costume è stato realizzato su misura per lui ed è costato più di 14.000 euro (circa 15.000 dollari).

L’uomo sfoggia l’outfit in una serie di video postati su YouTube. All’interno delle registrazioni (diventate ormai virali sin dal 2022), si fa fatica a riconoscerlo dietro al quattro zampe!

Una delusione...da cane!

Il suo sogno, però, è stato spezzato da chi ama più di ogni altra cosa: i cani. Secondo quanto dichiarato dall'uomo al The Sun, pare che i veri quattro zampe non lo tengano minimamente in considerazione e non lo considerino come un loro "pari".

I “Furry”

Travestirsi da animali può suscitare qualche sorriso, potrebbe addirittura sembrare ridicolo, ma si tratta di una vera e propria sottocultura che sta diventando sempre più forte.

Sul New York Post si legge che negli Stati Uniti, almeno 250.000 persone si identificano come “Furry” «una sottocultura i cui membri amano vestirsi come animali dei cartoni animati, a volte come feticcio sessuale ma più spesso come evasione divertente».

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?