Pubblicità

cane guarda la tomba

Due parole che hanno cambiato un triste destino.

© Twitter @FranklinHardy

Scava la tomba per il suo cane ancora vivo: con due parole il veterinario cambia tutto

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Dopo essere andato dal veterinario, il signor Hardy riceve una telefonata: il cane sta morendo. Volendolo sotterrare nel suo giardino, l’uomo scava una tomba.

Sapere che il proprio animale, che ci ha donato anni e anni di felicità, sta per morire, è devastante per qualsiasi proprietario. Nessuno vorrebbe mai essere costretto a dire addio a chi si ama con tutto il cuore, purtroppo però, prima o poi questo momento arriva per tutti.

Questa è la storia del signor Hardy e del suo fedele animale a quattro zampe. L’uomo, dopo aver vissuto anni e anni con il suo Goldendoodle, porta il cane a fare un controllo di routine dal veterinario. Tutto sembrava andare per il meglio, ma qualche ora dopo la visita riceve una telefonata sconcertante. Il medico sostiene che il cane è gravemente malato e che sarebbe morto entro pochi giorni

Prepararsi all'addio

L’uomo allora, estremamente addolorato, decide di non tornare dal veterinario e inizia a scavare una tomba nel proprio giardino. Affranto dal dolore, il signor Hardy, voleva che in qualche modo il Goldendoodle rimanesse per sempre accanto a lui. Il modo migliore era seppellirlo lì dove avevano sempre giocato.

Non perderti questi video:

Senza aspettare, prende una pala e inizia a scavare e tutta la scena si svolge sotto gli occhi attenti del cane e del figlio dell’uomo, Franklin Hardy, che decide di scattare delle foto.

Un falso allarme

Qualche ora dopo, quando ormai la tomba era già pronta, il veterinario telefona di nuovo al proprietario dell'animale affermando di aver fatto degli errori e che doveva visitare nuovamente l’animale.

Qualche ora dopo, il medico arriva a casa della famiglia Hardy e ricontrolla il cane: era tutto un falso allarme. Il pelosetto era in piena forma e non sarebbe morto di lì a poco. Dopo essersi scusato ripetute volte, il veterinario va via e l’uomo non può che fare salti di gioia.

A questo punto, il giovane Franklin, decide di raccontare questa storia esilarante a tutto il web. Pubblica dunque su Twitter, le foto che ritraggono il povero peloso mentre guarda la sua tomba, con sopra una piccola didascalia che racconta la breve ma intensa vicenda.

«Il veterinario ha chiamato mio padre dicendo che il cane doveva essere soppresso. Mio padre inizia a scavare la tomba e lascia che il cane lo guardi. Poi il veterinario arriva a casa e dopo aver visitato il cane dice che era un falso allarme. Oops! Il cane sta bene! Tutto questo è incredibile».

La storia è stata condivisa da più di 30mila persone rendendo il pelosetto famoso nel web!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?