Pubblicità

gatto bianco con eterocromia degli occhi

Ecco cosa è successo alla piccola Luna.

© Natali Kuzina / Shutterstock (immagine di repertorio)

La sua gatta con eterocromia sparisce: giorni dopo trova un insolito annuncio su internet

Di Flavia Chianese Zootecnica

Pubblicato il

Un padre di famiglia adotta una gattina dall'aspetto molto particolare. Tutto va per il meglio quando un giorno Luna scompare...

Mohammad Qadomi vive felicemente a Birmingham, in Inghilterra, insieme ai suoi tre figli piccini. Loro adorano gli animali: per questo, da bravo papà, decide di regalare ai suoi bimbi la gioia di una gattina, che chiameranno Luna.

I bambini amano trascorrere il tempo con la gatta e giocare insieme a lei. Inoltre lei è davvero splendida: ha una particolarità genetica chiamata eterocromia, grazie alla quale i suoi occhi si presentano di due colori diversi, entrambi meravigliosi.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una terribile scomparsa

Nell'agosto 2019, improvvisamente, la gattina di 5 mesi sparisce: non c’è traccia di lei in giardino e tutte le ricerche sembrano vane, come riporta BirminghamMail.

Non perderti questi video:

L'uomo non avrebbe mai pensato di trovarla, proprio lì, tra gli annunci di Gumtree (una piattaforma simile ad eBay): la sua amata gattina Luna era stata rubata e messa in vendita a 100 sterline (circa 120 euro).

Mohammad ne era sicuro: il tratto distintivo degli occhi di Luna non lasciava alcun dubbio, era proprio lei.

La telefonata shock

L’uomo, infuriato, telefona immediatamente al numero dell’annuncio: l'animale era già stato venduto e il presunto ladro non voleva saperne.

Cosciente del fatto che il vero proprietario non aveva le prove per incastrarlo, ha negato ogni parola e detto di aver preso la felina da un'altra persona.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare, recuperare Luna era impossibile: nemmeno la polizia è riuscita ad aiutare il povero Mohammad.

Attenzione: spesso la vendita su siti internet di questo genere è illegale e il rischio truffa è sempre in agguato. Meglio rivolgersi a rifugi, associazioni o canili: ci sono moltissimi animali che aspettano solo noi!
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?