Pubblicità

cane abbraccia la sua soccorritrice

Clarence, abbracciando colei che l'ha salvato.

© Hounds in Pounds, Inc / Facebook

Video: il cane abbandonato non riesce a smettere di abbracciare il suo soccorritore

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Per questo cucciolo, un incrocio di Golden Retriever, gli abbracci sono il suo modo per ringraziare quella donna che gli ha dato una nuova vita.

Clarence è un cane che non ha mai sentito il calore di una casa prima. Viveva con qualcuno, sì, ma per quella persona era un mero oggetto in giardino, secondo i suoi soccorritori.

Quel qualcuno, infatti, ha finito per abbandonare tristemente questo adorabile incrocio di Golden Retriever.

Cucciolo abbandonato in un parcheggio

La persona ha abbandonato il cagnolino, senza ulteriori indugi, nel parcheggio di un supermercato statunitense. Lì Clarence ha trovato conforto con altri due cani abbandonati, un Pastore Tedesco e un incrocio di Chihuahua. Sembra che fossero lì da più tempo e ha iniziato a seguirli.

Non perderti questi video:

Alla fine il controllo municipale per gli animali lo ha trovato, era anche nella lista dei cani che stavano per essere soppressi.

Fortunatamente, l'associazione animalista Hounds In Pounds è intervenuta in tempo ed è stata in grado di salvare Clarence.

Dopodiché, i volontari hanno cercato di localizzare la famiglia di Clarence, ma purtroppo i suoi proprietari si sono rifiutati di prenderlo.

Il ringraziamento speciale di Clarence

Il cagnolino, cosciente di essere stato salvato, non ha smesso di abbracciare la sua soccorritrice e chiunque gli mostri affetto. «È dolce, gentile e molto grato di essere al sicuro con noi», dicono i volontari.

Nonostante la sofferenza di Clarence, il cucciolo sa godersi le cose semplici della vita: «una passeggiata, un abbraccio, un regalo e adora dormire ai tuoi piedi mentre lavori», spiega l'associazione sulla sua pagina Facebook.

Il cane ha circa 3 anni ed è molto socievole, «porta luce a chi lo conosce» - continuano -. È un cane pronto a conquistare quella famiglia che gli riserva tutte le coccole che merita».

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?