Pubblicità

gatto vampiro monk

Monk sfoggia i denti alla Dracula...365 giorni all'anno!

© Instagram @monkandbean

Questo gatto vampiro non ha bisogno di travestirsi per Halloween!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Indeciso su quale travestimento scegliere per Halloween? Nessun problema per il "gatto vampiro" Monk: è già pronto per le feste!

Halloween è arrivato! Per l'occasione, abbiamo scelto di mostrarvi un perfetto candidato come miglior interprete per la parte di vampiro... a quattro zampe!

Monk è uno splendido gatto nero, definito "gatto vampiro" per via di una caratteristica fisica ben visibile! Lasciando da parte le stupide superstizioni e le antiche credenze che vedono i gatti neri portatori di sfortuna e gatti associati alle streghe, oggi vi raccontiamo la simpatica storia di questo adorabile gatto dal manto scuro come la pece.

L'adozione di Monk 

Monk oggi ha 12 anni ed è stato adottato dalla sua attuale proprietaria Nicole Rienzie quando il piccolo aveva poco più di un mese di vita, salvandolo da una strada trafficata.

Non perderti questi video:

Monk era indifeso, magro, sporco e infestato dalle pulci, con una grave congiuntivite a entrambi gli occhi. Nicole ha quindi deciso di adottarlo.

La trasformazione in "gatto vampiro"

A circa 1 anno di età, il felino si trasforma in "Dracula-cat": i suoi canini superiori crescono a dismisura!

Nicole, sorpresa ma anche preoccupata per il cucciolo, lo porta dal veterinario che, fortunatamente, le la rassicura dicendole che questa particolarità non avrebbe causato problemi di salute all'animale. A poco a poco, infatti, i gatti cambiano i denti?

Oggi vive una vita felice con la sua proprietaria e un amico felino, nero come lui, di nome Bean.

Nonostante i denti aguzzi, questo "gatto vampiro" non ama succhiare il sangue, ma si avvale della sviluppata dentatura per distruggere la carta igienica, per la gioia della sua umana!

Tutti amano Monk!

Da quando la sua proprietaria ha creato un account dedicato a questo micio così speciale, pubblicando diversi video e foto di Monk con i denti alla Dracula e travestendolo con tanto di mantellina rosso-nera, il felino è diventato famosissimo in men che non si dica! L'account a lui dedicato conta infatti quasi 200 mila follower!

Buona festa di Halloween! 🎃​

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?