Pubblicità

gatto e padrona si sfiorano i nasi

Micio, ma quanto ti amo?

© CebotariN / Shutterstock

Quanto ami il tuo gatto? Scoprilo con il nostro quiz e avrai una bella sorpresa

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

I gatti... una ne pensano e 100 ne fanno! Eppure non possiamo far altro che amarli! Ma quanto? Scoprilo con il nostro simpatico quiz e avrai una sorpresa!

Si sa, quando si adotta un gatto bisogna essere pronti a lasciargli le chiavi di casa in mano: sì, perché nel momento in cui un felino varca la soglia della nostra porta possiamo dire addio a tutto ciò che ci appartiene. È lui il proprietario indiscusso!

Eppure il nostro amore per gli amici animali non cambia! Oggi vi proponiamo un simpatico test per scoprire quanto amate il vostro gatto, se poco poco, tanto tanto o tantissimo o... se fareste meglio a prendere un cane 😹

Non è un gatto, ma una tigre domestica!

Ebbene sì, continuiamo a chiamarli gatti, ma si dovrebbero chiamare in realtà "tigri domestiche": quante volte il vostro gatto è saltato addosso ai vostri invitati come un vero abitante della giungla?

Sarà capitato a tutti, ma non tutti reagiamo allo stesso modo... c'è chi si scusa con l'ospite, chi ci ride su, ma anche chi tende sempre a giustificare il proprio quattro zampe. E voi in che categoria rientrate? Mettetevi alla prova rispondendo alle domande del nostro simpatico quiz e ne saprete molto di più su che tipo di proprietari siete!

Una sorpresa per voi!

E per tutti gli amanti dei gatti come noi che parteciperanno a questo quiz ci sarà una bella sorpresa in arrivo direttamente a casa vostra...

Non vi diciamo cosa perché non c'è gusto a spoilerare, ma possiamo dirvi che non ve ne pentirete (e nemmeno il vostro gatto!).

Buon divertimento con il quiz di Wamiz! Se non riuscite a visualizzare il quiz qui di seguito cliccate qui!

Leggi anche: Se hai un gatto fai queste 10 cose ma non le dici a nessuno!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?