Pubblicità

cavallo coccola gattino

Cavallo mordicchia la testa del gatto: la reazione del felino è inaspettata (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La maggior parte dei cavalli e dei pony sono fan dei gatti e quell'amore è spesso reciproco. Questo video ne è l'ennesima conferma!

Hai mai notato dei gatti vicino a maneggi e scuderie? Il legame speciale tra cavallo e gatto da solo è un buon motivo per scoprire i due protagonisti di oggi.

Cacciatori di topi

Quei gatti nei maneggi e nelle scuole di equitazione sono spesso a capo del "dipartimento di cattura dei topi". Ai cavalli non piacciono i roditori che mordicchiano il loro fieno, quindi apprezzano molto questi aiutanti.

Da ciò risultano le frequenti immagini carine di gatti rilassati su palle di fieno che vediamo spesso sul web. Di tanto in tanto, poi, allungano un attimo le zampe per catturare i topi che si avventano sul fieno per cavalli e sui bocconcini che trovano in giro.

Inseparabili

Esistono numerose storie sull'amicizia tra cavalli e gatti. È probabile che ricordiate immagini di gatti che schiacciano un pisolino rilassante sul dorso di un cavallo. Non possiamo certo biasimarli. Dopo tutto, cosa c'è di più morbido e caldo della schiena di un equino?

Il video qui sotto mostra questo amore struggente tra un cavallo e un gatto. Il cavallo lecca il gattino in segno di dimostrazione di affetto. Tenerissimi!

La reazione esilarante del gatto

Oltre 2 milioni di persone hanno guardato il video su Instagram. Sebbene il felino non sembra avere alcun problema con l'amore che riceve dal suo amico a quattro zampe, la sua reazione disinvolta fa sorridere molti internauti.

Altri video insoliti sugli animali:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?